PDA

View Full Version : Aiuto Asus p6t deluxe, Beep e schermo nero

deanflame
23-01-2015, 19:07
Salve a tutti oggi ho smontato scheda video, audio e uno slot di ram fargli le foto visto che sto cercando di venderle. Quando ho rimontato tutto all'accensione la scheda madre fa 1 beep lungo e 3 corti e lo schermo rimane nero, non posso neanche accedere al bios.
Girando su internet ho letto che dovrebbe essere un problema o della scheda video o della ram e suggerivano di provare a cambiare slot pci-e per la vga, avviare con 1 solo slot di ram,con 2 slot, tutti e 3, e a scambiarli di posti, resettare il cmos .Ho provato tutto ma il risultato non cambia! 1 beep lungo e 3 corti e schermo nero...

Il pc è composto da:
Asus p6t deluxe v2
i7 920 D0
ocz platinum 1600mhz ddr3
Zotac gtx 570 amp
2 caviar black da 500gb in raid 1
alimentatore corsair 650w

Qualcuno ha qualche altra soluzione? sono disperato:muro:

alecomputer
23-01-2015, 20:41
Se non lo hai gia fatto dovresti rimettere la ram esattamente nello stesso slot dove l' avevi tolta . Se non ricordi dove era , prova a metterla a rotazione su tutti gli slot disponibili .
Prova con un modulo di ram alla volta .
Ultimamente ho montato un i7 920 su una scheda madre , e anche in quel caso il pc si avvia solo se metti la ram negli slot giusti .

Prova anche a pulire con un pennellino e spray apposito gli slot della ram e della scheda video .

deanflame
24-01-2015, 15:31
ho provato ma non è cambiato nulla :( l'ho portato in assistenza sperando non sia niente di grave... anche loro mi hanno detto che probabilmente sarà la ram.
grazie comunque :)

FreeMan
24-01-2015, 19:12
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<