PDA

View Full Version : mass mailer

danielex46
23-01-2015, 16:26
Buongiorno a tutti,

Con un programma di bulk mailer ho inviato più volte un messaggio con allegato a più di 500 recipients account, impiegando circa 4 ore, con un adeguato intervallo tra un invio e l'altro.
L'altro giorno ho ancora provato effettuare questa operazione ma pare che il il provider non accetti più questo tipo mass mailing e così blocca gli invii
ho trovato un programma open source il "hmailserver.com", che secondo la descrizione dovrebbe bypassare l'ISP, però dopo averlo installato non sono riuscito effettuare i settaggi per ottenere un server SMTP dove sia possibile, sempre utilizzando il programma di bulk mailer, eseguire dei mass mailing
Qualcuno gentilmente potrebbe aiutare ?

Anticipatamente ringrazio e saluto

Danielex

bio.hazard
24-01-2015, 06:51
prova a dare uno sguardo ai servizi offerti da mailchimp.

Tasslehoff
26-01-2015, 22:37
Usando hmailserver non faresti altro che cambiare servizio, ma cmq un SMTP per spedire di servirebbe lo stesso.
Se spedissi direttamente dalla tua connessione probabilmente le mail finirebbero dritte dritte nei filtri antispam.

Quoto bio.hazard, usa un servizio dedicato tipo mailchimp, oppure se vuoi una offerta con tutti i crismi (e spendere molto di più) puoi rivolgerti a società che offrono servizi di questo tipo, come Contactlab.