View Full Version : Problema con Tp-link wifi extender TL-WA850RE
DevilWorrins
23-01-2015, 12:46
Salve ragazzi ho letto tanti post su questo problema ma non sono riuscito a risolvere ancora il problema legato a questo WE.
Quando collego il WE in corrente mi rileva la rete mi fa connettere ma non riesco a navigare inoltre ho provato a cambiare canale (non impostando l'automatico) cambiare banda mettendo da 40mhz ad 20mhz ma nnt non so piu che fare.. l'unico dubbio č il DHCP che non so come configurarlo..
Sotto vi posto un screen del mio indirizzo ip e di quello che puņ servire..
Grazie in anticipo
http://www.shiaupload.ir/images/25749901053710257558.jpg
DevilWorrins
25-01-2015, 12:31
Se vi puņ interessare ho risolto cosi..
Configurate il WE con una pc che ha il wifi anche un semplice cell va bene dopo di che andate sulla configurazione del vostro router nel mio caso il router della telecom e segnate IP statico a tutti i dispositivi che avete in casa, dopo di che andate sul WE e impostate IP statico e disattivate il DHCP (mentre sul router deve essere attivo) fatto qst, andate di nuovo nella configurazione del vostro router ed inserite nei preferiti l'IP statico del WE cosi non dovrebbe dar problemi..
Un altra cosa io ho messo nomi diversi WE uno si chiama telecom... e l'altro telecom...EXT...
Alla prossima ciau
[QUOTE=DevilWorrins;42061499]Se vi puņ interessare ho risolto cosi..
Configurate il WE con una pc che ha il wifi anche un semplice cell va bene dopo di che andate sulla configurazione del vostro router nel mio caso il router della telecom e segnate IP statico a tutti i dispositivi che avete in casa, dopo di che andate sul WE e impostate IP statico e disattivate il DHCP (mentre sul router deve essere attivo) fatto qst, andate di nuovo nella configurazione del vostro router ed inserite nei preferiti l'IP statico del WE cosi non dovrebbe dar problemi..
Un altra cosa io ho messo nomi diversi WE uno si chiama telecom... e l'altro telecom...EXT...
Alla prossima ciau
ciao devil. pure io ho questo problema, una volta messo in corrente e si aggancia al router di telecom non riesco a navigare. mi dici dettagliatamente come hai fatto? non sono esperto di queste cose. per attivare ip statico devo andare su prenota? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.