PDA

View Full Version : Dual SIM con garanzia Italia

roccia707
23-01-2015, 10:31
Buongiorno. Sapreste dirmi quali sono le marche di smartphone che producono modelli dual SIM e offrono garanzia Italia? Perché finora ho appreso che Samsung e Sony danno solo garanzia Europa sui propri dual SIM. Grazie mille.

P.S.: per la cronaca sto cercando un buon dual SIM con buona autonomia e ricezione sotto i 130 Euro.

megthebest
23-01-2015, 12:31
Buongiorno. Sapreste dirmi quali sono le marche di smartphone che producono modelli dual SIM e offrono garanzia Italia? Perché finora ho appreso che Samsung e Sony danno solo garanzia Europa sui propri dual SIM. Grazie mille.

P.S.: per la cronaca sto cercando un buon dual SIM con buona autonomia e ricezione sotto i 130 Euro.
huawei honor 3c è al momento uno dei migliori quanto a rapporto prezzo/prestazioni.
Se vuoi scendere a 100€ ci sono vari wiko, doogee, cubot che, se presi dir ettamente in shop Italiani (tipo amazon, ed equiparaili) ti danno una garanzia europea di 2 anni che equivale a quella Italiana... anzi con amazon è anche superiore, in quanto, in caso di assistenza in garanzia, prima di inviano il nuovo
e poi hai tempo 30gg per restituire il vecchio non funzionante...

roccia707
01-02-2015, 23:52
Innanzitutto grazie della risposta Meg.
huawei honor 3c è al momento uno dei migliori quanto a rapporto prezzo/prestazioni.

L'ho trovato a 285 Euro minimo. Intendi quello? Se sì, è fuori dal mio budjet.

Se vuoi scendere a 100€ ci sono vari wiko, doogee, cubot che,

Wiko lo prendo in considerazione, ma Doogee, Cubot, ecc. no, non c'è abbastanza supporto su Internet da quel che vedo, nei forum non c'è confronto tra quanto si parla di quelle marche e quanto di altre più famose.

se presi dir ettamente in shop Italiani (tipo amazon, ed equiparaili) ti danno una garanzia europea di 2 anni che equivale a quella Italiana...

A me non risulta siano uguali. Ci possono essere tempi di assistenza maggiori e costi di spedizioni nel caso dell'europea che non ci sono in quella italiana. Quindi voglio un telefono con garanzia italiana.

anzi con amazon è anche superiore, in quanto, in caso di assistenza in garanzia, prima di inviano il nuovo e poi hai tempo 30gg per restituire il vecchio non funzionante...
Vorrei capire bene questa cosa. Sai dove posso trovarla scritta sul sito di Amazon?

Comunque sono stufo di comprare telefoni per poi rivenderli perché c'è qualcosa che non va. Ogni volta ci perdo un po' di soldi, era meglio spendere un po' di più da subito a questo punto. Finora ne ho comprati e rivenduti tre. Che mi consigliate tra i seguenti, che ho trovato cercando dual sim con batteria da 2000 MAh in su e di marche più diffuse?

Huawei Ascend G730
Huawei Ascend G610
Wiko Rainbow
HTC Desire 310 Dual Sim
Wiko Bloom
Samsung Galaxy Core 2 Duos (ma mi sa che non c'è con garanzia Italia)
Alcatel OneTouch Pop 2

http://www.idealo.it/confronta-prodotti/19116C4294618-4294632-4354700-4395147-4410051-4480827-4576105.html

Priorità è il volume in chiamata e la ricezione, prezzo massimo 130 Euro, fuoco non fisso. Giochi non mi interessano per nulla. Vorrei anche fosse facile trovare una custodia in gomma da abbinarci.
Grazie mille per qualsiasi indicazione utile.

san80d
02-02-2015, 02:19
il huawei honor 3c consigliatoti da meg costa poco meno di 140 euro su amazon e ha batteria da 2300 mAh

roccia707
03-02-2015, 14:00
il huawei honor 3c consigliatoti da meg costa poco meno di 140 euro su amazon e ha batteria da 2300 mAh
Sì, vedo, in effetti è interessante. In realtà è un po' grande come dimensioni rispetto a quel che cercavo, ma se mi dite che nel complesso è un telefono molto migliore di quelli che ho citato, anche se questi costano tra i 10 e i 30 Euro di meno, lo prenderei... Che dite? Grazie.

megthebest
03-02-2015, 14:36
Sì, vedo, in effetti è interessante. In realtà è un po' grande come dimensioni rispetto a quel che cercavo, ma se mi dite che nel complesso è un telefono molto migliore di quelli che ho citato, anche se questi costano tra i 10 e i 30 Euro di meno, lo prenderei... Che dite? Grazie.

vai tranquillo, è eccezionale per il prezzo..

tenebra87
17-02-2015, 14:54
Wiko! Puoi provarli anche da Carrefour!

luca.08
22-02-2015, 21:31
Innanzitutto grazie della risposta Meg.

L'ho trovato a 285 Euro minimo. Intendi quello? Se sì, è fuori dal mio budjet.

Wiko lo prendo in considerazione, ma Doogee, Cubot, ecc. no, non c'è abbastanza supporto su Internet da quel che vedo, nei forum non c'è confronto tra quanto si parla di quelle marche e quanto di altre più famose.

A me non risulta siano uguali. Ci possono essere tempi di assistenza maggiori e costi di spedizioni nel caso dell'europea che non ci sono in quella italiana. Quindi voglio un telefono con garanzia italiana.

Vorrei capire bene questa cosa. Sai dove posso trovarla scritta sul sito di Amazon?

Comunque sono stufo di comprare telefoni per poi rivenderli perché c'è qualcosa che non va. Ogni volta ci perdo un po' di soldi, era meglio spendere un po' di più da subito a questo punto. Finora ne ho comprati e rivenduti tre. Che mi consigliate tra i seguenti, che ho trovato cercando dual sim con batteria da 2000 MAh in su e di marche più diffuse?

Huawei Ascend G730
Huawei Ascend G610
Wiko Rainbow
HTC Desire 310 Dual Sim
Wiko Bloom
Samsung Galaxy Core 2 Duos (ma mi sa che non c'è con garanzia Italia)
Alcatel OneTouch Pop 2

http://www.idealo.it/confronta-prodotti/19116C4294618-4294632-4354700-4395147-4410051-4480827-4576105.html

Priorità è il volume in chiamata e la ricezione, prezzo massimo 130 Euro, fuoco non fisso. Giochi non mi interessano per nulla. Vorrei anche fosse facile trovare una custodia in gomma da abbinarci.
Grazie mille per qualsiasi indicazione utile.

Nel confronto solo uno ha la funzione tethering, non e'una caratteristica comune?

Volendo sceglierne uno che non fa troppi riflessi alla luce diretta quale sciegliereste? Di solito i Samsung non sono male ma non sforna molti dual sim.