Entra

View Full Version : Scelta hp envy

enrytheone
23-01-2015, 02:26
Salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio.
Devo comprare un notebook,e siccome mi piace un sacco il design dell'hp avrei intenzione di comprare un envy.
Tuttavia sono indeciso se prendere il modello 2013 con un i7 4700mq e scheda video 740m con 2 gb dedicati,12 gb di ram....o il modello 2014 con un i7 4510u ,scheda video 850m con 4 gb dedicati e 16 gb di ram.
So che la differenza tra i due processori è notevole,come nondimeno quella delle due GPU.
Cosa mi consigliate?:confused: :confused: :confused:

Ps:userei il computer soprattutto per programmi di grafica,progettazione in 3d,montaggio video e mi piacerebbe ogni tanto anche giocarci.

Il Picchio
23-01-2015, 14:55
Prendine uno del 1996, magari sono pure più belli esteticamente :asd:

No prima di tutto io ti sconsiglio di basarti sull'estetica. Vai su qualcosa di elegante tipo questo http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=N551JM&id=10&prezzomin=&prezzomax= ma non scegliere in base a "quello è figo". Infatti nessuno dei due fa al caso tuo, a differenza di questo che ti ho linkato (che brutto non mi pare)

Per dirti, la progettazione 3D è uno dei lavori con più necessità di risorse hardware che puoi fare, sicuro con la cpu del modello del 2014 e la gpu di quello del 2013 non fai niente