PDA

View Full Version : Elder Scrolls Online diventa free-to-play e arriva su console

Redazione di Hardware Upg
22-01-2015, 13:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/elder-scrolls-online-diventa-free-to-play-e-arriva-su-console_55733.html

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà la riedizione del MMORPG che segnerà il debutto su PS4 e Xbox One, e l'abbandono della formula di pagamento mensile obbligatorio

Click sul link per visualizzare la notizia.

X360X
22-01-2015, 13:50
se il gioco si paga non è in ogni caso free to play

contento abbiano tolto l'abbonamento, molto costoso oltretutto

maxsy
22-01-2015, 14:25
se il gioco si paga non è in ogni caso free to play

contento abbiano tolto l'abbonamento, molto costoso oltretutto

gia, quindi sara', (anzi rimane) un buy to play.

ho molti i dubbi sulle differenze tra chi paghera' il ''premium'' e chi no. non vorrei diventasse un pay to win

LukeIlBello
22-01-2015, 14:46
ora che levano l'abbonamento comincio a pensare di comprarlo...
qualcuno che ci gioca come lo giudica? in particolare magari se proviene
da altri f2p tipo neverwinter

emanuele83
22-01-2015, 14:53
si ma quanto costa il gioco? su amazon.it c'èscritto 80 euro!

iorfader
22-01-2015, 15:41
era scontato, il gioco non è per tutti, ma per drogati di elder scrolls, un pò come star wars the old republic, anche se lì è + "aperto"

maxsy
22-01-2015, 15:47
si ma quanto costa il gioco? su amazon.it c'èscritto 80 euro!

prova a dare un occhiata qui:
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-the-elder-scrolls-online-cd-key-compare-prices/

es: su amzzone fr lo danno a 21€

Cfranco
22-01-2015, 15:49
Il problema è che un Elder Scroll Online non è un Elder Scroll

iorfader
22-01-2015, 15:51
Il problema è che un Elder Scroll Online non è un Elder Scroll

beh praticamente è skyrim online quel gioco, poi se sei un purista della serie non mi ci metto proprio a discutere, però questo è

gildo88
22-01-2015, 17:23
Destino prevedibile. Avevo provato la beta, non era malvagia, ma nel 2014 almeno che tu non sia blizzard, non puoi richiedere un abbonamento mensile per un mmorpg.
In compenso ora che diventerà "free to play" attirerà molta più utenza.

CaFFeiNe
22-01-2015, 19:02
Non c'é nulla da fare le prendono tutti da Wow... Ma poi la bethesda cj3 si aapettava ha abituato le persone a fare pg overpowered maghiguerrierirangerladri in grado di uccidere qualsiasi cosa... Ma non é così che funziona nei mmorpg... Pensassero invece a fare un fallout online con visuale in terza persona... E con meccaniche pve stile Wow.... (un po alla star wars che prende molto da Wow)

DarioZ86
23-01-2015, 10:44
Come ho scritto nel mio articolo su esoitalia.it :

Lo store con valuta per chi paga la sub sarà solo di componenti estetiche (mount, pet e costumi o pozioni e consumabili in genere) e un 10% ad oro, xp e ispirazione (l'esperienza delle skill crafting) ottenuti giocando, quindi niente P2W all'apparenza. Anzi fa valutare molto se pagare l'abbonamento o meno.

Quello che varrà probabilmente la sub saranno i DLC che immaginiamo in molti siano nuove zone come le Adventure Zone (es. Craglorn) cui si avrà accesso solo durante il periodo di sub, altrimenti a sub sospesa si manterranno tutti i contenuti sbloccati (oggetti vari ad esempio) ma non si potrà più accedere ai contenuti a pagamento se non "comprando" il DLC (anche qui è da chiarire come e quanto costerebbe rispetto ad una sub)