PDA

View Full Version : fifa 15 ps4 gamestop

cigriffo
22-01-2015, 10:48
ciao a tutti
mio figlio ha comprato appena uscito fifa 15 da gamestop a roma,
preso con garanzia del gioco, adesso mia figlia glie lo ha graffiato:muro:
e ovviamente non funziona più
e come succede sempre, lo scontrino non si trova!!!
qualcuno lo ha comprato da gamestop con garanzia?
mi servirebbe copia scontrino
vi pago la copia dello scontrino!!!!
magari con ricarica postepay
ditemi voi
alla gamestop di via tiburtina ovviamente non me lo cambian0
mio figlio il gioco lo ha preso prenotando con la giftcard, ma non ne vogliono sapere!
sarei tentato di comprarne un'altro con garanzia e spaccarlo quello danneggiato e farmelo cambiare
ma poi rimango con due giochi
magari a qualcuno serve e ci stecchiamo le spese
scusate se sono stato confusionario
ma spero mi abbiate capito
attendo vostro aiuto
grazie

[?]
22-01-2015, 10:56
Capisco lo stato d'animo... ma quello che chiedi si chiama truffa, anche se a Gamestop per la loro politica dei costi gli starebbe solo bene.:)

cigriffo
22-01-2015, 11:00
Truffa?
Pagato quasi 80 euro
Basta risalire al terminale e vedono che il gioco
L'ho preso da loro!!!!
Ovviamente alla gamestop email non rispondono
Mai più compreremo un gioco da loro

[?]
22-01-2015, 11:07
Truffa?
Pagato quasi 80 euro
L'ho preso da loro!!!!

Intendevo usare uno scontrino di un altro... tra l'altro, come dici tu dal terminale possono vedere che tale scontrino non l'hanno rilasciato in quel gamestop.

[?]
22-01-2015, 11:14
Comunque, se hai qualche noleggio dvd/bluray vicino a casa e i graffi non sono assurdi loro hanno dei macchinari che li levano, puoi provare.
Ai tempi con BlockBuster ho risolto cosi.

dani&l
22-01-2015, 11:15
ciao a tutti
mio figlio ha comprato appena uscito fifa 15 da gamestop a roma,
preso con garanzia del gioco, adesso mia figlia glie lo ha graffiato:muro:
e ovviamente non funziona più
e come succede sempre, lo scontrino non si trova!!!
qualcuno lo ha comprato da gamestop con garanzia?
mi servirebbe copia scontrino
vi pago la copia dello scontrino!!!!
magari con ricarica postepay
ditemi voi
alla gamestop di via tiburtina ovviamente non me lo cambian0
mio figlio il gioco lo ha preso prenotando con la giftcard, ma non ne vogliono sapere!
sarei tentato di comprarne un'altro con garanzia e spaccarlo quello danneggiato e farmelo cambiare
ma poi rimango con due giochi
magari a qualcuno serve e ci stecchiamo le spese
scusate se sono stato confusionario
ma spero mi abbiate capito
attendo vostro aiuto
grazie

a memoria se non hai fatto la garanzia, un dvd graffiato non te lo cambiano.
E' come comprare un oggetto, farlo cadere, e poi chiedere la sostituzione.... quello è fuori garanzia.

[?]
22-01-2015, 11:17
a memoria se non hai fatto la garanzia, un dvd graffiato non te lo cambiano.
E' come comprare un oggetto, farlo cadere, e poi chiedere la sostituzione.... quello è fuori garanzia.

Appunto lui sta chiedendo la copia di uno scontrino di Fifa con garanzia Gamestop :asd:

dani&l
22-01-2015, 11:22
;42049337']Appunto lui sta chiedendo la copia di uno scontrino di Fifa con garanzia Gamestop :asd:

:asd:

ammetto che mi sono fermato alle prime tre righe :asd:

Comunque fai cosi, ne compri un'altro con garanzia,
porti indietro quello rovinato,
con due giochi hai due strade:

1) te lo fai sostituire con un'altro gioco subito perchè non ti piace... e cosi ne hai due
2) lo rivendi da privato.

Byz

[?]
22-01-2015, 11:23
:asd:

ammetto che mi sono fermato alle prime tre righe :asd:

Comunque fai cosi, ne compri un'altro con garanzia,
porti indietro quello rovinato,
con due giochi hai due strade:

1) te lo fai sostituire con un'altro gioco subito perchè non ti piace... e cosi ne hai due
2) lo rivendi da privato.

Byz

Comprando tutto DD non hai di questi problemi, ti capisco :asd:

cigriffo
22-01-2015, 12:43
Grazie per il vostro supporto morale
Magari aspetto ancora un pó
Magari esce uno con copia scontrino con garanzia
Oppure se a qualcuno serve fifa15 stecchiamo le spese

Titanox2
22-01-2015, 12:58
Truffa?
Pagato quasi 80 euro
L'ho preso da loro!!!!

scusa ma ovunque se non hai lo scontrino non ti cambiano la merce, per quanto faccia schifo gamestop qua non è colpa loro

*aLe
22-01-2015, 13:04
;42049368']Comprando tutto DD non hai di questi problemi, ti capisco :asd:E comunque continuano a proporti la garanzia :D

"Ciao commesso, compro questa copia di PES 2015 grazie"
"La vuoi la garanzia nel caso ti si graffiasse, rompesse il disco, lo mangiasse il cane? E se lo rapissero gli alieni? Per la modica cifra di tantieuri eh, ti conviene!"
"Mai sentito parlare di Steam tu, vero? Il disco posso anche lasciartelo direttamente, mi basta il foglietto col codice da riscattare"
"Ah OK, se fai così fa niente"

Comunque massima solidarietà. :(

dani&l
22-01-2015, 13:42
;42049368']Comprando tutto DD non hai di questi problemi, ti capisco :asd:

puoi dirlo forte :O :cool:

Non so più cosa sia un disco...

Lino P
12-02-2015, 09:37
Truffa?
Pagato quasi 80 euro
L'ho preso da loro!!!!

premesso che lavoro nella distribuzione, settore elettronica.
al terminale non si risale per verificare gli acquisti, tra l'altro il gioco difettoso va reso in sede allegando lo scontrino fisico che 6 tenuto a conservare.
QUanto al danno fisico, non credo che se prendi una tv da mediaworld e glie la porti con lo schermo in frantumi te la cambiano.
Non è colpa delle aziende se per imperizia danneggi fisicamente il gioco.
Non capisco questi discorsi del tipo "non comprerò + dal distributore X".
è il classico atteggiamento da italiano medio, allergico al rispetto delle regole.
NOn appena dici a un cliente che una cosa non si può fare viene giù il mondo.
Molti sono ancora legati all'immagine del negozietto del privato, che fa quel che vuole, invece oggi la grande distribuzione è legata alle multinazionali, che hanno regole molto rigide, per cui lamentarsi perchè non si può fare un'eccezione, significa non essere abituati al rispetto delle regole, e dare per scontato che c'è sempre una scappatoia, tipico del made in italy.
Hai acquistato il gioco? ti hanno proposto di garantirlo contro il danno fisico per 3,50 euro? Hai preferito risparmiarteli? è un problema tuo.
Posso capire chiedere il favore, per lo meno provarci, ma da qui a dire, non compro + dal distributore x, solo perchè non hanno potuto rimediare ad un TUO ERRORE, mi sembra veramente ridicolo.

cigriffo
12-02-2015, 10:59
Se leggevi bene c'era scritto
Preso con garanzia del gioco!!!
Posso anche spezzarlo
Te lo cambiano

[?]
12-02-2015, 11:08
premesso che lavoro nella distribuzione, settore elettronica.
al terminale non si risale per verificare gli acquisti, tra l'altro il gioco difettoso va reso in sede allegando lo scontrino fisico che 6 tenuto a conservare.
QUanto al danno fisico, non credo che se prendi una tv da mediaworld e glie la porti con lo schermo in frantumi te la cambiano.
Non è colpa delle aziende se per imperizia danneggi fisicamente il gioco.
Non capisco questi discorsi del tipo "non comprerò + dal distributore X".
è il classico atteggiamento da italiano medio, allergico al rispetto delle regole.
NOn appena dici a un cliente che una cosa non si può fare viene giù il mondo.
Molti sono ancora legati all'immagine del negozietto del privato, che fa quel che vuole, invece oggi la grande distribuzione è legata alle multinazionali, che hanno regole molto rigide, per cui lamentarsi perchè non si può fare un'eccezione, significa non essere abituati al rispetto delle regole, e dare per scontato che c'è sempre una scappatoia, tipico del made in italy.
Hai acquistato il gioco? ti hanno proposto di garantirlo contro il danno fisico per 3,50 euro? Hai preferito risparmiarteli? è un problema tuo.
Posso capire chiedere il favore, per lo meno provarci, ma da qui a dire, non compro + dal distributore x, solo perchè non hanno potuto rimediare ad un TUO ERRORE, mi sembra veramente ridicolo.

Hai scritto un papiro per niente :asd:

Lino P
12-02-2015, 11:23
;42134630']Hai scritto un papiro per niente :asd:

sorry, vero sul discorso garanzia, ma per quanto riguarda il discorso "scappatoia a tutti i costi" resto convinto di ciò che dico :)

cigriffo
12-02-2015, 14:29
;42134630']Hai scritto un papiro per niente :asd:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

MrXaros
12-02-2015, 14:42
Appena ho letto il titolo credevo fosse lo stesso utente che voleva denunciare Unieuro :asd:

cnthebadseeds
12-02-2015, 15:08
Appena ho letto il titolo credevo fosse lo stesso utente che voleva denunciare Unieuro :asd:

Anche io! E' stato fantastico quell'intervento. :D

Tornando intopic, credo che senza scontrino tu non abbia vie di uscita rispetto al ricomprare il gioco. Ai tempi si usavano materliali come...dentifricio (però quelli senza scagliette, che graffiavano il cd ulteriormente) però secondo me sono tutte idiozie, un disco graffiato è danneggiato e si può fare poco.
Spero tu possa trovare lo scontrino, sarà allora più facile, se con garanzia gamestop, risolvere il problema, altrimenti la vedo dura, anche perché dovresti avere la fortuna di avere lo scontrino di una persona che lo abbia acquistato nel tuo stesso gamestop altrimenti li fai insospettire e chi te lo dà con garanzia è perché ha scelto di pagare quel surplus per averla appunto, dubito che se ne priverebbe dal momento che ha scelto di proteggersi da urti/graffi accidentali. Forse neanche Amazon qui avrebbe potuto fare qualcosa.

*aLe
12-02-2015, 15:13
e chi te lo dà con garanzia è perché ha scelto di pagare quel surplus per averla appunto, dubito che se ne priverebbe dal momento che ha scelto di proteggersi da urti/graffi accidentali. Forse neanche Amazon qui avrebbe potuto fare qualcosa.Beh ma in quel caso suppongo che anche il nuovo sia protetto da garanzia, no?
Purtroppo 'ste cose non le so visto che gioco su PC... I commessi di GS tentano in ogni caso di vendere la garanzia sul disco anche a chi compra giochi per PC, intendiamoci, è che su PC se il gioco è attivabile su Origin o Steam la garanzia è inutile (chi me lo fa fare di usare il disco se Origin e Steam mi danno il NO-DVD ed è tutto più che legale?) :sofico:
Purtroppo però ci sono ancora acquirenti poco informati che ci cascano e la comprano, anche su PC... :cry:

[?]
12-02-2015, 15:18
Beh ma in quel caso suppongo che anche il nuovo sia protetto da garanzia, no?
Purtroppo 'ste cose non le so visto che gioco su PC... I commessi di GS tentano in ogni caso di vendere la garanzia sul disco anche a chi compra giochi per PC, intendiamoci, è che su PC se il gioco è attivabile su Origin o Steam la garanzia è inutile (chi me lo fa fare di usare il disco se Origin e Steam mi danno il NO-DVD ed è tutto più che legale?) :sofico:
Purtroppo però ci sono ancora acquirenti poco informati che ci cascano e la comprano, anche su PC... :cry:

Se guardi su youtube il video di Farenz dedicato a Xbox One, dice che al Gamestop, mentre era in fila, un tizio si è fatto inculare con una assicurazione su un cavo usb per il gamepad :asd:

cnthebadseeds
13-02-2015, 14:27
Ma la garanzia non copre da danni accidentali, solo per "cedimenti" spontanei dell'oggetto. Se compri una tv nuova (senza assicurazioni aggiuntive) e la graffi tu o un bambino, ci si può far davvero poco...:)
Capisco il discorso su Steam, però a me piace avere il supporto fisico, sui cd musicali come sui videogiochi. Le trovo cose diverse, diciamoci la verità, graffiare per bene un disco è difficile.

*aLe
13-02-2015, 14:34
Capisco il discorso su Steam, però a me piace avere il supporto fisico, sui cd musicali come sui videogiochi.La vediamo allo stesso modo. Tanto che pure io piuttosto spendo quei 5 euro in più e compro lo scatolato.
Però a che mi serve la garanzia sul disco (e da GS che io sappia non specificano contro quali danni, quindi per me vuole anche dire che se mi cade e va sotto una macchina io te lo riporto e tu me lo cambi) se poi a conti fatti dello scatolato uso solo il foglietto con dentro il codice? :D

cnthebadseeds
13-02-2015, 14:58
Questo non ha nessunissimo senso! :D un po' come la garanzia sul cavo usb di cui sopra...gamestop ha delle politiche frega adolescenti, alla fine i miei cugini piccoli dove comprano (con garanzia)? Da gamestop...hanno vinto sulla fascia che hanno scelto.
Tornando al discorso della garanzia, potrebbero fare una scheda telematica per utente in cui monitorare le proprie garanzie (almeno quelle per cui si è pagato un extra) e bypassare lo scontrino. Mi dispiace che l'autore del thread per una dimenticanza butti 50 euro. Non ci vedo una gran via di uscita, purtroppo. Si può provare a riparare il disco, ci sono soluzioni ma non so quanto serie. Io non ci spenderei un euro, francamente, però magari sono solo diffidente e funzionano eh, le usano i negozi di noleggio. Come detto prima negozi come blockbuster ne erano pieni sicuramente.

pando811
14-02-2015, 18:09
;42135957']un tizio si è fatto inculare con una assicurazione su un cavo usb per il gamepad :asd:

voglio conoscerlo quel tipo,il mio idolo :asd:

[?]
14-02-2015, 21:40
Ma la garanzia non copre da danni accidentali, solo per "cedimenti" spontanei dell'oggetto. Se compri una tv nuova (senza assicurazioni aggiuntive) e la graffi tu o un bambino, ci si può far davvero poco...:)
Capisco il discorso su Steam, però a me piace avere il supporto fisico, sui cd musicali come sui videogiochi. Le trovo cose diverse, diciamoci la verità, graffiare per bene un disco è difficile.
No. La garanzia di Gamestop copre qualsiasi rottura, anche se te lo mangia il cane, ma devi portargli il disco anche masticato dal cane...