Santri
21-01-2015, 20:03
Ciao Amici, alla fine ho fatto l'ordine della maggior parte dei componenti, e visto che il computer lo usiamo almeno in tre, con esigenze diverse è uscita fuori una configurazione gioco-OC, anche perché per l'uso quotidiano, e bassi consumi, ho il computer in firma che è stra-stra ottimo.
Ecco i componenti:
Cpu Intel i7-4790k
Scheda madre MSI Z97 Mpower
Ram Corsair DDR3-PC2133-2x4GB-CL9VenPk
Dissipatore Cpu Noctua NH-U14S
SSD Crucial 2,5 256GB-MX100
Alimentatore Corsair AX760
Del vecchio PC mantengo il case Cooler Master 840 ATCs, non più in produzione ma all'altezza dei migliori, il vecchio alimentatore un Corsair tx850w ho deciso di tenerlo di riserva, visto che ha 5 anni e anche se non sembra avere problemi, visto i prezzi della nuova configurazione ho deciso di non usarlo ed optare per il nuovo.
Visto che mi sono praticamente "svenato", per stare appresso alle richieste degli altri due utilizzatori, i miei nipoti, manca per ora la scheda video che prenderò appena possibile.
La scheda che ho in mente è una 970 gtx, per ora sono indeciso tra la Gigabyte GTX 970 Gamming e la Msi GTX 970 Gaming.
Voi quale avreste in mente?
Una Curiosità, il Corsair AX760 reggerebbe, più avanti 2 schede 970? con pc e ram in OC medio?
Ecco i componenti:
Cpu Intel i7-4790k
Scheda madre MSI Z97 Mpower
Ram Corsair DDR3-PC2133-2x4GB-CL9VenPk
Dissipatore Cpu Noctua NH-U14S
SSD Crucial 2,5 256GB-MX100
Alimentatore Corsair AX760
Del vecchio PC mantengo il case Cooler Master 840 ATCs, non più in produzione ma all'altezza dei migliori, il vecchio alimentatore un Corsair tx850w ho deciso di tenerlo di riserva, visto che ha 5 anni e anche se non sembra avere problemi, visto i prezzi della nuova configurazione ho deciso di non usarlo ed optare per il nuovo.
Visto che mi sono praticamente "svenato", per stare appresso alle richieste degli altri due utilizzatori, i miei nipoti, manca per ora la scheda video che prenderò appena possibile.
La scheda che ho in mente è una 970 gtx, per ora sono indeciso tra la Gigabyte GTX 970 Gamming e la Msi GTX 970 Gaming.
Voi quale avreste in mente?
Una Curiosità, il Corsair AX760 reggerebbe, più avanti 2 schede 970? con pc e ram in OC medio?