paox
21-01-2015, 18:39
Ragazzi copio e incollo quello scritto nel thread ufficiale, magari qui ottengo più aiuto.
Ho questa configurazione:
I5 4690 3.5GHZ
MSI Z97 GAMING 5 ( bios ultima versione)
Corsaire vengance 8 gb 1866mhz
ASUS STRIX GTX 970 4GB
Praticamente questa scheda non manda il segnale al monitor....
Già mi è stata sostituita con RMA ma il problema persiste. Io no sò più cosa fare
La mia hd5850 su quella scheda madre và che è una meraviglia.
Ho provato a cambiare slot pci, ad impostare diversi parametri nel bios (PEG, GEN3, GEN2 ecc...)
Ho letto in alcuni forum che degli utenti hanno risolto con un adattatore DVI-D/VGA.
Prima di acquistare gli adattatori, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema, perchè da come ho capito non sono l'unico!!!
Fino ad ora ho provato con esito negativo queste cose:
- reset cmos con jumper o direttamente togliendo la batteria per più di un minuto
- aggiornato il bios
- provati diversi alimentatori
- provati diversi cavi
- controllato tutte le connessioni
- verificato che la scheda non si la stessa che mandai in assistenza
- provato un altro monitor
- tolto un banco di ram per volta
Ora sto usando la grafica integrata ( che comunque ho già provato a disabilitare) e noto che la scheda non è presente in gestione periferiche, nonostante sia inserita nello slot pci.......C'entra qualcosa???
Ho questa configurazione:
I5 4690 3.5GHZ
MSI Z97 GAMING 5 ( bios ultima versione)
Corsaire vengance 8 gb 1866mhz
ASUS STRIX GTX 970 4GB
Praticamente questa scheda non manda il segnale al monitor....
Già mi è stata sostituita con RMA ma il problema persiste. Io no sò più cosa fare
La mia hd5850 su quella scheda madre và che è una meraviglia.
Ho provato a cambiare slot pci, ad impostare diversi parametri nel bios (PEG, GEN3, GEN2 ecc...)
Ho letto in alcuni forum che degli utenti hanno risolto con un adattatore DVI-D/VGA.
Prima di acquistare gli adattatori, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema, perchè da come ho capito non sono l'unico!!!
Fino ad ora ho provato con esito negativo queste cose:
- reset cmos con jumper o direttamente togliendo la batteria per più di un minuto
- aggiornato il bios
- provati diversi alimentatori
- provati diversi cavi
- controllato tutte le connessioni
- verificato che la scheda non si la stessa che mandai in assistenza
- provato un altro monitor
- tolto un banco di ram per volta
Ora sto usando la grafica integrata ( che comunque ho già provato a disabilitare) e noto che la scheda non è presente in gestione periferiche, nonostante sia inserita nello slot pci.......C'entra qualcosa???