PDA

View Full Version : The Elder scroll online - 9 Giugno

dani&l
21-01-2015, 16:00
Ho letto oggi che hanno confermato il 9 giugno l'uscita di elder scroll online su console... ma la notizia più importante è la conferma che NON CI SARA' più l'abbonamento mensile.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/210937/the-elder-scrolls-online-annunciata-la-data-di-uscita-per-console-e-non-solo.aspx

A questo punto posso tenere in considerazione il titolo, che avevo già scartato a prescindere perchè pagare l'ennesimo abbonamento non mi andava proprio.

wrad3n
21-01-2015, 17:11
Mio! :D

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2015/01/The-Elder-Scrolls-Online.jpg

La prova della mancanza dell'abbonamento è stampigliata anche sulla confezione :asd:

Trailer:

https://www.youtube.com/v/EzhyLuXzNZY

Titanox2
21-01-2015, 18:33
quindi si paga il gioco e stop?

dani&l
22-01-2015, 06:58
Mi sembra chiaro :D ... Faranno abbonamenti per avere compresi DLC vari... Tipo seaSon pass

Lo-Zio-Ale
22-01-2015, 07:39
A questo punto posso tenere in considerazione il titolo, che avevo già scartato a prescindere perchè pagare l'ennesimo abbonamento non mi andava proprio.

La penso esattamente come te. Skyrim mi è piacuto davvero un sacco, ma far pagare il canone ogni mese per giocare è da usurai. :D

Pan
22-01-2015, 08:38
Assolutamente MIO, sono proprio curioso di provare il mio primo MMO su console..
Poi elder scrolls.. beh è elder scrolls :)

dani&l
05-03-2015, 10:23
https://www.youtube.com/watch?v=StpLSGsCFFk

Justice System...

Sono proprio curioso di capire cosa verrà fuori... però ce da dire che in terza persona è ancora improponibile....

-=Krynn=-
05-03-2015, 12:35
Ci stavo pensando pure io, però sono un po' dubbioso per due cose:

La prima non voglio infognarmi per un MMO, l'ultimo è stato World of Warcraft :D

La seconda, non è che Elder Scroll Online abbia fatto tutto questo successo su PC, anche per questo è diventato free to play....

dani&l
05-03-2015, 13:15
Ci stavo pensando pure io, però sono un po' dubbioso per due cose:

La prima non voglio infognarmi per un MMO, l'ultimo è stato World of Warcraft :D

La seconda, non è che Elder Scroll Online abbia fatto tutto questo successo su PC, anche per questo è diventato free to play....

Già, pure io sotto sotto non ho gran voglia di MMO... warcraft mi è piaciuto, ma monopolizza... e sinceramente mmo è veramente difficile che sia bilanciato per la quantità di gioco che faccio io.

Ormai per l'online negli rpg sono letteralmente innamorato della soluzione alla Dark Souls per intenderci... un single player con multi integrato, ma non invasivo, che però da una longevità notevole. Ricordo al primo darksouls al secondo run mi sono fermato a fare pvp nel bosco del gatto per un bel pò :asd:

Vedremo.. è che tra bloodborne, the witcher 3, batman, UC4... quest'anno lo vedo già impegnativo per riuscire a smaltire un mmo :D

wrad3n
14-04-2015, 16:14
Dovrebbero aver rilasciato le key per scaricare la beta ai fortunati che si erano registrati a suo tempo... quindi tra poco si vedrà qualcosa anche su console :)

Pan
15-04-2015, 07:42
Dovrebbero aver rilasciato le key per scaricare la beta ai fortunati che si erano registrati a suo tempo... quindi tra poco si vedrà qualcosa anche su console :)

Ho ricevuto solo la mail dove mi veniva chiesto se volevo giocarlo su One o PS4 e su che server se EUR o USA.
Spero mi mandino la key presto :)

unkle
15-04-2015, 08:51
Bah, per me scaffale, non ha un minimo di attrattiva, ho visto alcuni pezzi di gameplay, personalizzazione e crescita del pg, la solita solfa, il solito MMO senza infamia e senza lode.

Altra cosa il prossimo Elders Scrolls che vedrà (forse) luce a metà 2016, ambientato nel Black Marsh con focus sulla razza degli argoniani.
Ecco questo lo aspetto MOLTO volentieri :D

Pan
15-04-2015, 09:11
Bah, per me scaffale, non ha un minimo di attrattiva, ho visto alcuni pezzi di gameplay, personalizzazione e crescita del pg, la solita solfa, il solito MMO senza infamia e senza lode.

Altra cosa il prossimo Elders Scrolls che vedrà (forse) luce a metà 2016, ambientato nel Black Marsh con focus sulla razza degli argoniani.
Ecco questo lo aspetto MOLTO volentieri :D

Ma davvero?
Ad oggi non ho letto niente, nemmeno rumor su ambientazioni o altro relativo al prossimo TES..:fagiano:

unkle
15-04-2015, 09:30
Ma davvero?
Ad oggi non ho letto niente, nemmeno rumor su ambientazioni o altro relativo al prossimo TES..:fagiano:

Non c'è niente di ufficiale, ma...
http://www.designntrend.com/articles/28955/20141205/elder-scrolls-6-release-date-leaked-skyrim-sequel-march-2016-rumor.htm

wrad3n
15-04-2015, 09:35
Non c'è niente di ufficiale, ma...
http://www.designntrend.com/articles/28955/20141205/elder-scrolls-6-release-date-leaked-skyrim-sequel-march-2016-rumor.htm

magari :) ma bethesda ora ha 2 o più team di sviluppo? non dovrebbe arrivare prima fallout4?

unkle
15-04-2015, 09:58
magari :) ma bethesda ora ha 2 o più team di sviluppo? non dovrebbe arrivare prima fallout4?

In teoria si, ma con Bughesda non si sa mai, e siccome ancora non c'è nulla di ufficiale e molto difficile credere ad una data di rilascio nel primo trimestre del 2016.
Molto più realistico pensare al 2017-2018. :(
In ogni caso spero in un nuovo motore grafico, meno bug :stordita: , quest più articolate che possano essere portate a termine in maniere diverse, nuove razze, e possibilmente cavalli che non abbiano la forza di un drago, e draghi un po più forti (e grandi) dei cavalli :asd:

-=Krynn=-
15-04-2015, 11:42
Se c'è un remaster che prenderei volentieri è quello di Skyrim per PS4, con tutti i dlc, ma mi sa che non se ne fa di niente... peccato:cry:

Pan
15-04-2015, 12:30
Se c'è un remaster che prenderei volentieri è quello di Skyrim per PS4, con tutti i dlc, ma mi sa che non se ne fa di niente... peccato:cry:

piacerebbe anche a me.. è li che aspetta di essere iniziato su 360.. tempo al tempo.. se non arriva niente sulla nuova gen lo recupero senza remore :)

Tuone
05-06-2015, 13:11
Alla fine nessuno ha provato la beta? Su su dai date notizia

Pan
05-06-2015, 14:48
Alla fine nessuno ha provato la beta? Su su dai date notizia

mi era arrivata la mail dove scegliere la piattaforma ed il server poi il nulla..
ma il gioco l'ho già messo in scarico.. ho troppa voglia di RPG e gli ho voluto dare fiducia.. (ho come un formicolio che mi fa presagire il peggio.. :stordita:)

vedremo..

Tuone
05-06-2015, 16:38
Aspetto una tua impressione sul gioco il 10 allora :)

Inviato dal mio SM-N910F con Tapatalk 4

CYRANO
06-06-2015, 09:40
L'ho prenotato da tempo al mw, per ps4.
C'è già una gilda a cui aggregarsi?

Cnbcxfdsfhfsdguvxsrdtxssvujb

dani&l
06-06-2015, 10:55
Non mi ispira molto il mmorpg.... la serie elder scroll è sempre stata lacunosa nelle animazioni e di conseguenza nel combattimento, colmato dal lore, quest, etc... ma tutto studiato per il single player... in un multi, dove la componente action è la predominante , non mi ispira molta fiducia...

-=Krynn=-
08-06-2015, 10:58
Non mi ispira molto il mmorpg.... la serie elder scroll è sempre stata lacunosa nelle animazioni e di conseguenza nel combattimento, colmato dal lore, quest, etc... ma tutto studiato per il single player... in un multi, dove la componente action è la predominante , non mi ispira molta fiducia...

E infatti su PC dopo un anno hanno tolto l'abbonamento mensile perché la gente stava scappando dai server. Non so se questa mossa sia servita a qualcosa

dani&l
08-06-2015, 19:34
si è stato un flop... con quello che è costato... addirittura alcuni siti paventano che non solo è stato tolto l'abbonamento ... ma che sia probabile che diventi f2p ... con le microtransazione per cercare di raccimolare soldi... per me flop, per cui spendere ora 69 euro per un titolo che non sarà popolato, che magari fra 1 anno è free2play.... io ci andrei cauto... :D

Tuone
08-06-2015, 19:40
Voi che siete piu informati, prossimi mmporg in uscita su ps4? Magari proprio in f2p :D

Pan
09-06-2015, 10:51
provato un oretta ieri sera.. per ora che dire.. "funziona" a livello di connessione zero problemi.
per il resto è un MMO, la grafica è quella che è.. non malaccio ma vengo da The Witcher 3 e il salto (verso il basso) c'è :D

mi rode solo che nel 2015 i party siano massimo da 4.. cristo santo un mmo.. non dico 100 ma che so 6 persone è così impossibile?? :stordita:
non che sia una novità, lo sapevo.. però ora come ora è l'unica cosa che non mi fa digerire questi giochi.. ho un gruppo fisso di 6 persone e con questi giochi tocca sempre dividerci.. :(

dani&l
09-06-2015, 15:06
Voi che siete piu informati, prossimi mmporg in uscita su ps4? Magari proprio in f2p :D

non più quest'anno ma l'anno prossimo the division sicuramente :D (non è f2p però).

Poi aspetto F2P deep down... che non sarà un mmorpg ma è qualcosa di simile alla fine visto che è solo online e in party...

-=Krynn=-
09-06-2015, 15:15
non più quest'anno ma l'anno prossimo the division sicuramente :D (non è f2p però).

Poi aspetto F2P deep down... che non sarà un mmorpg ma è qualcosa di simile alla fine visto che è solo online e in party...

Non li conosco

Pan
09-06-2015, 15:38

ma deep down?
presentato all'E3 2013 ancora niente?
se ne parlerà questo E3? è un titolo che mi ha incuriosito parecchio, anche se non ho una PS4, mi sembrava un titolo con delle buone idee

dani&l
09-06-2015, 17:53
Deepdown non ho capito se mostrano qualcosa alla e3 ... Parlavano di fine anno o di inizio 2016

Tuone
09-06-2015, 20:05
Su ps4 chi è che ha preso teso alla fine?

CYRANO
10-06-2015, 05:14
Io

Cfofhsldncheydgfudoekfhfhs

Spider-Mans
10-06-2015, 11:04
l'ho preso anche io per ps4
sta aggiornando (15gb) ora

avevo voglia di provarlo visto che amo elder scroll come lore.. e da un paio di anni non gioco piu ad un mmog..poi qui non c'è il canone..quindi meglio

stavo aspettando che calasse su steam pc...ma visto che finche non prendo il pc nuovo dopo l'estate ci giocherei a dettagli bassi..sfruttiamo anche sta volta la ps4 :D come per witcher3

Spider-Mans
10-06-2015, 14:10
prime impressioni postive.. non ho capito come attivare i sottotitoli...quando non è presente la scena di dialogo con un npc

per ora ho creato un elfo dei boschi nightblades..ma voglio farlo full archer :D (un provetto robin hood)

Yngwie74
15-07-2015, 16:58
Qualche impressione sul gioco? Lo mettono in promo per i prime sull'amazzone e ne stavo valutando l'acquisto (ovviamente al giusto prezzo :D ).

dani&l
15-07-2015, 18:36
sembra che abbia fatto il botto .... :asd:

nella mia lista non ci gioca nessuno... :mbe:

unkle
16-07-2015, 07:31
prime impressioni postive.. non ho capito come attivare i sottotitoli...quando non è presente la scena di dialogo con un npc

a me sembrava di aver capito che non ci sono sottotitoli, quindi o sai bene l'inglese o ti perdi tutto...

Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 13:18
sembra che abbia fatto il botto .... :asd:

nella mia lista non ci gioca nessuno... :mbe:

Neanche nella mia :asd:

Partecipo ad un forum PS4 in lingua inglese però, dove da giorni non si parla d'altro. Mah? :rolleyes:

Tuone
16-07-2015, 13:48
Secondo me le cause sono almeno 2, il gioco non ha venduto molto (almeno da noi) e il forum hwupgrade è praticamente morto, rispetto a qualche anno fa c'è un netto calo di presenze qua sul forum

Tornando al gioco, se ci fosse una bella gilda con cui fare gruppo, quando lo vedo in offerta lo prenderei volentieri

Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 14:11
...rispetto a qualche anno fa c'è un netto calo di presenze qua sul forum

Su tutti i Forum. I social network hanno quasi distrutto questo tipo di piattaforma.

Tornando al gioco, se ci fosse una bella gilda con cui fare gruppo, quando lo vedo in offerta lo prenderei volentieri

Idem :D

galaga
16-07-2015, 16:25
io l'ho preso ieri su amazon in preda ad una mania da acquisto compulsivo :asd:
domani me lo consegnano e inizio a giocarci, se facciamo una gilda secondo me il diverimento cresce esponenzialmente, quindi io partecipo al 110% :D

Lo-Zio-Ale
16-07-2015, 16:28
Se create la gilda mi unisco troppo volentieri.
Il gioco non ce l'ho ma lo acquisto in tre nanosecondi.

Yngwie74
16-07-2015, 16:37
Da quel che ho letto nelle recensioni, sembra quasi che il gioco si possa giocare anche in solitaria, sebbene online. In poche parole non e' necessario avere una gilda per divertirsi. Comunque non e' che si siano sciupati nello scontarlo per i prime. :D
Io per ora ho rimandato l'acquisto.

galaga
16-07-2015, 16:39
Da quel che ho letto nelle recensioni, sembra quasi che il gioco si possa giocare anche in solitaria, sebbene online. In poche parole non e' necessario avere una gilda per divertirsi.

no, certo....però personalmente preferisco approcciare giochi del genere con amici, mi diverto di più a fare le missioni o pirlondare in giro in compagnia :)

Tuone
16-07-2015, 17:18
Io oramai lo prendo solo quando va in offerta sul psn

Yngwie74
16-07-2015, 17:42
Io oramai lo prendo solo quando va in offerta sul psn

Online o boxato mi cambia poco, lo prendo al giusto prezzo, e per ora e' ancora altino, essendo uscito da poco.
Tra l'altro Bethesda ha gia' annunciato il primo DLC, Imperial City, per meta' settembre. Bisogna vedere a che prezzo uscira' e quanto sara' necessario per il gioco.

gospel
17-07-2015, 06:58
io l'ho preso settimana scorsa da una persona su subito.it che ne aveva due copie. pagata 30 euro spedita nuovo e sigillato per ps4..il problema è trovare il tempo per giocarci con FF14 attivo :D

galaga
20-07-2015, 10:44
arrivato, installato e iniziato a giocarci....certo che mettere almeno i testi italiano mica gli costava un miliardi di euro :muro: :muro: :muro: :muro:
Comunque se volete creare una gilda o giocare assieme, aggiungetemi ;)

pupobiondo
21-07-2015, 13:09
in Italia ha preso poco per la mancanza dei testi in italiano, in altri lidi (Germania, ad esempio) ha fatto il botto.
So che esiste una mod per PC che introduce i testi in italiano, anche se in continua mutazione-miglioramento, per noi consolari invece le mod non sono possibili, per cui nisba.
Mi viene però in mente che se degli appassionati si sono presi la briga di tradurre i testi per la mod su PC, Bethesda (o meglio Zenimax...) potrebbe pure sprecarsi un minutino a ringraziarli e, magari, a chiedergli il permesso di inserire i loro testi nella versione console...

galaga
21-07-2015, 13:51
in Italia ha preso poco per la mancanza dei testi in italiano, in altri lidi (Germania, ad esempio) ha fatto il botto.
So che esiste una mod per PC che introduce i testi in italiano, anche se in continua mutazione-miglioramento, per noi consolari invece le mod non sono possibili, per cui nisba.
Mi viene però in mente che se degli appassionati si sono presi la briga di tradurre i testi per la mod su PC, Bethesda (o meglio Zenimax...) potrebbe pure sprecarsi un minutino a ringraziarli e, magari, a chiedergli il permesso di inserire i loro testi nella versione console...

la cosa strana è che vari giochi Bethesda/Zenimax sono anche doppiati in italiano (es. wolfenstein e anche old blood)....zio caro, almeno i testi!! :doh:

Tuone
01-10-2015, 23:42
Fino all'8 è in offerta a 39 o 49€, non capisco la differenza tra le due versioni

Non mi sembra abbia preso molto piede questo gioco qua nel forum....italiano online se ne trovano?