PDA

View Full Version : X-Wing vs. TIE Fighter e altri classici Star Wars ora su GOG.com

Redazione di Hardware Upg
21-01-2015, 08:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/x-wing-vs-tie-fighter-e-altri-classici-star-wars-ora-su-gogcom_55708.html

È partita la seconda ondata di titoli LucasArts su GOG.com. Alcuni di questi, come X-Wing vs. TIE Fighter, fanno il loro debutto assoluto nel formato digitale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aled1974
21-01-2015, 09:09
senza nulla togliere alla bontà dei titoli (alcuni giocati ad nauseam) ma i prezzi non mi sembrano così vantaggiosi, specie per chi soddisferebbe il solo "effetto nostalgia" :boh:

ciao ciao

nickmot
21-01-2015, 09:19
Mhhhh...
La tentazione di prendere Indy and the fate of atlantis è forte, ma resto in attesa di un mega pacchetto con tutte le avventure Lucas.

BulletHe@d
21-01-2015, 09:26
Per il primo commento:
scusami ma sono prezzi onesti in fondo sono versione riaggiornate degli originali e per di più giocabili senza complicazioni sui sistemi moderni, insomma diamo valore alle cose per una volta, c'è del lavoro dietro, senza contare che cmq devono rendere conto anche alla casa madre per prezzi

Per il resto anche io aspetto più avanti i vari pacchetti collection

TigerTank
21-01-2015, 10:24
Io l'altra volta ho preso x-wing e tie fighter, ora ho preso x-wing vs tie fighter ed X-wing Alliance che è un capolavoro, oltretutto moddabile grazie ad una comunità di persone(xwaupgrade) che ha prodotto mods migliorative per velivoli e sfondi.
Passione e nostalgia a parte, il fatto che girino su windows 8 senza più dover trafficare con trucchetti vari è già gran cosa :)

Mith89
21-01-2015, 11:46
io aspetto che si decidano a riproporre Star Wars episode 1: racer, ora come ora farlo girare è praticamente impossibile!!!

~efrem~
22-01-2015, 09:36
Giuro che se ripescano fuori star wars rebellion ne compro due dalla gioia! :-D (quanto siamo vecchi...)

Big D.
23-01-2015, 21:21
Giocherei volentieri nuovamente a Kotor e Kotor 2 (ho ancora i cd originali ma su Win7 non riesco a farli girare).
Ma secondo voi sono pienamente compatibili con gli ultimi sistemi Windows anche a 64bit oppure la compatibilità è solo parziale 8e quindi non è detto che funzionano)?
Ma Gog vende solo gioco in versione Usa(e quindi inglese) oppure quelli che sono usciti anche in italiano (come i 2 Kotor che aveva interfaccia e sub in ita)sono utilizzabili anche nel nostro idioma?

Estwald
23-01-2015, 23:45
Giocherei volentieri nuovamente a Kotor e Kotor 2 (ho ancora i cd originali ma su Win7 non riesco a farli girare).
Ma secondo voi sono pienamente compatibili con gli ultimi sistemi Windows anche a 64bit oppure la compatibilità è solo parziale 8e quindi non è detto che funzionano)?
Ma Gog vende solo gioco in versione Usa(e quindi inglese) oppure quelli che sono usciti anche in italiano (come i 2 Kotor che aveva interfaccia e sub in ita)sono utilizzabili anche nel nostro idioma?

Ho finito il secondo in versione CD su Win 8 a 64 bit, quindi almeno quello deve girati anche su Win 7. Comunque su Gog li danno sottotitolati anche in ITA, parlo sempre dei due Kotor.