HDV
20-01-2015, 22:43
Ciao a tutti,
mi faccio portavoce di numerose lamentele riguardanti il call center dell'assistenza Fastweb, e in balia a un manipolo d'incompetenti e per giunta
gestito da personale che lavora dall'estero con seri problemi di lingue e di conoscenza e soluzione dei problemi.
Noi tutti abbonati spendiamo i nostri soldi per avere un servizio del genere...
non mi sembra giusto.
Ma c'e' un modo per sollevere il problema a chi di dovere ??
Ogni volta che si chiama il call center bisogna sperare di parlare con una persona che possa capire la nostra lingua e risolvere il problema... e spesso bisogna fare diversi tentativi prima di riuscirci...
La ritengo una cosa assurda !!!
Ora mi dovro incazzare per chiedere chiarimenti sul mancato funzionamento della mia myfast page nella sezione relativa ai settaggi del mio router.
Continua ad apparire il messaggio di errore :
Account Number in input inesistente o in stato CLOSED
Anche voi state riscontrando questo problema tecnico ??
Ciao fatemi sapere ??
Saluti.
mi faccio portavoce di numerose lamentele riguardanti il call center dell'assistenza Fastweb, e in balia a un manipolo d'incompetenti e per giunta
gestito da personale che lavora dall'estero con seri problemi di lingue e di conoscenza e soluzione dei problemi.
Noi tutti abbonati spendiamo i nostri soldi per avere un servizio del genere...
non mi sembra giusto.
Ma c'e' un modo per sollevere il problema a chi di dovere ??
Ogni volta che si chiama il call center bisogna sperare di parlare con una persona che possa capire la nostra lingua e risolvere il problema... e spesso bisogna fare diversi tentativi prima di riuscirci...
La ritengo una cosa assurda !!!
Ora mi dovro incazzare per chiedere chiarimenti sul mancato funzionamento della mia myfast page nella sezione relativa ai settaggi del mio router.
Continua ad apparire il messaggio di errore :
Account Number in input inesistente o in stato CLOSED
Anche voi state riscontrando questo problema tecnico ??
Ciao fatemi sapere ??
Saluti.