markmn89
20-01-2015, 19:19
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo il mio Nexus 4.
è stato acquistato su un noto negozio di telefonia online; viene venduto con tutto il bundle originale (scatola, manuali, spillettina, cavo usb e presa da muro) e includo due custodie in TPU e pellicole nuove da applicare.
Vendo per passaggio ad altro terminale.
Il telefono è in buone condizioni estetiche, il retro presenta qualche graffietto visibile solo in controluce e idem lo schermo davanti(ora hanno pellicole protettive) e un segnettino in un angolo.
Il resto è perfetto
PREZZO: 160€ non trattabili, con solo scambio a mano per verificare le condizioni del terminale.
Ciao a tutti!
*****RULEZ*****
- vendita con solo scambio a mano;
- scambio solo con Nexus5 o LG G2 con mio eventuale conguaglio;
- precedenza al mio prezzo;
- in vendita altrove;
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Come da titolo vendo il mio Nexus 4.
è stato acquistato su un noto negozio di telefonia online; viene venduto con tutto il bundle originale (scatola, manuali, spillettina, cavo usb e presa da muro) e includo due custodie in TPU e pellicole nuove da applicare.
Vendo per passaggio ad altro terminale.
Il telefono è in buone condizioni estetiche, il retro presenta qualche graffietto visibile solo in controluce e idem lo schermo davanti(ora hanno pellicole protettive) e un segnettino in un angolo.
Il resto è perfetto
PREZZO: 160€ non trattabili, con solo scambio a mano per verificare le condizioni del terminale.
Ciao a tutti!
*****RULEZ*****
- vendita con solo scambio a mano;
- scambio solo con Nexus5 o LG G2 con mio eventuale conguaglio;
- precedenza al mio prezzo;
- in vendita altrove;
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.