sjmon3
20-01-2015, 18:58
Apple iPad Mini WiFi colorazione Nera Ardesia e 32GB di memoria interna.
Prima versione quindi NON retina.
Sempre protetto da pellicola anteriore (già applicata) e posteriore (ancora applicata), quindi non ci sono graffi sulle scocche posteriori o sul display.
Leggeri graffi/abrasioni sulla cornice metallica lucida frontale (il più visibile è sul bordo sopra la fotocamera frontale), nulla di particolarmente eclatante comunque.
Display perfetto e attualmente protetto da pellicola opaca.
Batteria in perfette condizioni, garantisce ancora oltre 9 ore di utilizzo effettivo spinto, ma come vedete può arrivare anche a quasi 24 ore spalmante in tanti giorni di standby.
Aggiornato alla ultima versione di iOS . Sempre aggiornato per vie ufficiali e mai effettuato JB.
Completo di scatola originale, caricatore originale, cavo lightning (originale), smart cover originale grigia usurata ma completa di scatola originale, smart cover compatibile arancione nuova con scatola, cover posteriore morbida compatibile con smart cover e camera connection kit (compatibile con iOS7, con iOS8 non ho mai testato). Aggiungo custodia in neoprene "Made for iPad" della Tucano in colore nero.
Prezzo 180 euro (leggermentissimamente trattabile) inclusa spedizione tracciata
->FOTO QUI<- (http://imgur.com/a/ecPKe)
Se volete altre foto non esitate a contattarmi. Sarò ben felice di fornirvele.
PAGAMENTI:
Bonifico (spedizione dopo l'effettivo accredito)
PayPal (commissioni a vostro carico)
REGOLE:
In Vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di levare dalla vendita a mio piacimento la merce
Mettetevi in coda solo se realmente interessati
Non mi fate perdere tempo con domande inutili per poi sparire nel nulla
Effettuo solo ed unicamente spedizione
Se servono miei feedback chiedete pure (alcuni qui, tanti su ebay)
Accetto scambi solo con euri, nient'altro.
Prima versione quindi NON retina.
Sempre protetto da pellicola anteriore (già applicata) e posteriore (ancora applicata), quindi non ci sono graffi sulle scocche posteriori o sul display.
Leggeri graffi/abrasioni sulla cornice metallica lucida frontale (il più visibile è sul bordo sopra la fotocamera frontale), nulla di particolarmente eclatante comunque.
Display perfetto e attualmente protetto da pellicola opaca.
Batteria in perfette condizioni, garantisce ancora oltre 9 ore di utilizzo effettivo spinto, ma come vedete può arrivare anche a quasi 24 ore spalmante in tanti giorni di standby.
Aggiornato alla ultima versione di iOS . Sempre aggiornato per vie ufficiali e mai effettuato JB.
Completo di scatola originale, caricatore originale, cavo lightning (originale), smart cover originale grigia usurata ma completa di scatola originale, smart cover compatibile arancione nuova con scatola, cover posteriore morbida compatibile con smart cover e camera connection kit (compatibile con iOS7, con iOS8 non ho mai testato). Aggiungo custodia in neoprene "Made for iPad" della Tucano in colore nero.
Prezzo 180 euro (leggermentissimamente trattabile) inclusa spedizione tracciata
->FOTO QUI<- (http://imgur.com/a/ecPKe)
Se volete altre foto non esitate a contattarmi. Sarò ben felice di fornirvele.
PAGAMENTI:
Bonifico (spedizione dopo l'effettivo accredito)
PayPal (commissioni a vostro carico)
REGOLE:
In Vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di levare dalla vendita a mio piacimento la merce
Mettetevi in coda solo se realmente interessati
Non mi fate perdere tempo con domande inutili per poi sparire nel nulla
Effettuo solo ed unicamente spedizione
Se servono miei feedback chiedete pure (alcuni qui, tanti su ebay)
Accetto scambi solo con euri, nient'altro.