View Full Version : Apple Watch già disponibile su eBay, ma attenzione alle frodi!
Redazione di Hardware Upg
20-01-2015, 15:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-gia-disponibile-su-ebay-ma-attenzione-alle-frodi_55704.html
Negli scorsi giorni è stato avvistato su eBay uno strano "prototipo" di Apple Watch in asta a poche centinaia di dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sa che sono TOTALMENTE al sicuro! :asd:
Simonex84
20-01-2015, 15:31
Nooooooooo è davvero un falso?? stavo gia per fare una super offerta :D :D :D
PhoEniX-VooDoo
20-01-2015, 15:34
per fortuna c'e Nino che vigila su di noi e ci tiene alla larga dalle truffe :O
Fatemi conoscere il furbo che ha acquistato uno smartwatch che ancora non è uscito e per di più su ebay (dove si sa che ci sono una marea di truffe). Bah...
Portocala
20-01-2015, 16:06
E' chiaro che non capite nulla...
La garanzia sta tutta nel "cugino"... Chi non si fida del cugino?
Dai su... è chiaramente autentico perchè il cuggino l'ha trovato nel bar interno alla Apple.
E' chiaro che non capite nulla...
La garanzia sta tutta nel "cugino"... Chi non si fida del cugino?
Dai su... è chiaramente autentico perchè il cuggino l'ha trovato nel bar interno alla Apple.
Appunto, avrebbe dovuto acquistarlo direttamente dal cuggino. :O :asd:
Fatemi conoscere il furbo che ha acquistato uno smartwatch che ancora non è uscito e per di più su ebay (dove si sa che ci sono una marea di truffe). Bah...
Il reparto oggetti smarriti di Apple?
:D
Il reparto oggetti smarriti di Apple?
:D
Ah gia, dimenticavo quello. :D :asd: :asd: :asd:
Cuggino2
20-01-2015, 17:11
mi presento.... sono il cugino fornitore del proto iWatch.... volevo dirvi di essere profondamente offeso da tutti coloro che non credono che sia tutto vero.... :doh: :doh: :doh:
Cuggino2
20-01-2015, 17:14
ma non fatelo sapere a troppe persone....
marchigiano
21-01-2015, 00:07
sto notando un notevole incremento di furbetti su ebay.com... ma non capisco stanno diventando disonesti gli americani o ebay ha tagliato sui controlli? ho segnalato diverse aste fake e avessero cancellato qualcosa... poi attualmente è quasi impossibile contattare pure il compratore per avvertirlo che ha preso un bidone :muro:
gd350turbo
21-01-2015, 07:34
Ah bhè...
Al tempo dell'uscita del iphone c'è gente che "vendendolo", si è sistemata per la vita !
Ogni giorno, sul loro forum, si leggeva di qualcuno che aveva caricato la postepay di qualcunaltro e non aveva ricevuto il mitico iphone in cambio !
Ora, ovviamente...
La storia si ripete e state certi che un tot di gonzi, se lo "prenderanno" !
Del resto, se sono stati creati i gonzi è perchè devono essere "gonzati"...
sto notando un notevole incremento di furbetti su ebay.com... ma non capisco stanno diventando disonesti gli americani o ebay ha tagliato sui controlli? ho segnalato diverse aste fake e avessero cancellato qualcosa... poi attualmente è quasi impossibile contattare pure il compratore per avvertirlo che ha preso un bidone :muro:
Quella è una funzione che andrebbe implementata subito. Di persone oneste e corrette che aiuterebbero altri utenti (magari inesperti) a non comprare bidonate sono poche ma grazie a dio ce ne sono. Io comunque continuo a pensare che solo un grande stupido può acquistare un oggetto che ancora non è uscito e di cui addirittura non si sa nemmeno tutto.
piererentolo
21-01-2015, 11:41
Io comunque continuo a pensare che solo un grande stupido può acquistare un oggetto che ancora non è uscito e di cui addirittura non si sa nemmeno tutto.
Non necessariamente... tu sai che quell'asta è palesemente falsa, ma i faccio un esempio... devi comperare il saxofono a tuo figlio, visto che sai solo che è uno strumento a fiato vai in un negozio fisico e ti dicono che per il modello B22 vogliono 800 €. Torni a casa vai su ebay e vedi che uno vende a 800 € il modello B23 per errato acquisto. Non è così assurdo pensare che potresti (magari no) farti infinocchiare. Poi vai dal maestro di musica di tuo figlio gli racconti l'accaduto e lui ti ride in faccia dicendo che solo un grande stupido avrebbe comperato il B23 visto che l'hanno annunciato ma non è ancora uscito.
Non necessariamente... tu sai che quell'asta è palesemente falsa, ma i faccio un esempio... devi comperare il saxofono a tuo figlio, visto che sai solo che è uno strumento a fiato vai in un negozio fisico e ti dicono che per il modello B22 vogliono 800 €. Torni a casa vai su ebay e vedi che uno vende a 800 € il modello B23 per errato acquisto. Non è così assurdo pensare che potresti (magari no) farti infinocchiare. Poi vai dal maestro di musica di tuo figlio gli racconti l'accaduto e lui ti ride in faccia dicendo che solo un grande stupido avrebbe comperato il B23 visto che l'hanno annunciato ma non è ancora uscito.
Ok, però io prima di fare un acquisto (qualsiasi tipo di prodotto sia) mi informo sul reale prezzo e sulle caratteristiche di tale prodotto. Così facendo ti accorgi anche se non vuoi che quel prodotto non è ancora uscito. Poi vabbe, non tutti si informano prima di comprare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.