PDA

View Full Version : Apple Watch già disponibile su eBay, ma attenzione alle frodi!

Redazione di Hardware Upg
20-01-2015, 15:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-gia-disponibile-su-ebay-ma-attenzione-alle-frodi_55704.html

Negli scorsi giorni è stato avvistato su eBay uno strano "prototipo" di Apple Watch in asta a poche centinaia di dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
20-01-2015, 15:28
Mi sa che sono TOTALMENTE al sicuro! :asd:

Simonex84
20-01-2015, 15:31
Nooooooooo è davvero un falso?? stavo gia per fare una super offerta :D :D :D

PhoEniX-VooDoo
20-01-2015, 15:34
per fortuna c'e Nino che vigila su di noi e ci tiene alla larga dalle truffe :O

Ale1992
20-01-2015, 15:44
Fatemi conoscere il furbo che ha acquistato uno smartwatch che ancora non è uscito e per di più su ebay (dove si sa che ci sono una marea di truffe). Bah...

Portocala
20-01-2015, 16:06
E' chiaro che non capite nulla...

La garanzia sta tutta nel "cugino"... Chi non si fida del cugino?

Dai su... è chiaramente autentico perchè il cuggino l'ha trovato nel bar interno alla Apple.

Ale1992
20-01-2015, 16:17
E' chiaro che non capite nulla...

La garanzia sta tutta nel "cugino"... Chi non si fida del cugino?

Dai su... è chiaramente autentico perchè il cuggino l'ha trovato nel bar interno alla Apple.

Appunto, avrebbe dovuto acquistarlo direttamente dal cuggino. :O :asd:

Ares17
20-01-2015, 16:27
Fatemi conoscere il furbo che ha acquistato uno smartwatch che ancora non è uscito e per di più su ebay (dove si sa che ci sono una marea di truffe). Bah...

Il reparto oggetti smarriti di Apple?
:D

Ale1992
20-01-2015, 16:34
Il reparto oggetti smarriti di Apple?
:D

Ah gia, dimenticavo quello. :D :asd: :asd: :asd:

Cuggino2
20-01-2015, 17:11
mi presento.... sono il cugino fornitore del proto iWatch.... volevo dirvi di essere profondamente offeso da tutti coloro che non credono che sia tutto vero.... :doh: :doh: :doh:

Cuggino2
20-01-2015, 17:14
ma non fatelo sapere a troppe persone....

fek
20-01-2015, 19:14
mio cuggino mio cuggino

marchigiano
21-01-2015, 00:07
sto notando un notevole incremento di furbetti su ebay.com... ma non capisco stanno diventando disonesti gli americani o ebay ha tagliato sui controlli? ho segnalato diverse aste fake e avessero cancellato qualcosa... poi attualmente è quasi impossibile contattare pure il compratore per avvertirlo che ha preso un bidone :muro:

gd350turbo
21-01-2015, 07:34
Ah bhè...
Al tempo dell'uscita del iphone c'è gente che "vendendolo", si è sistemata per la vita !

Ogni giorno, sul loro forum, si leggeva di qualcuno che aveva caricato la postepay di qualcunaltro e non aveva ricevuto il mitico iphone in cambio !

Ora, ovviamente...

La storia si ripete e state certi che un tot di gonzi, se lo "prenderanno" !

Del resto, se sono stati creati i gonzi è perchè devono essere "gonzati"...

Ale1992
21-01-2015, 09:10
sto notando un notevole incremento di furbetti su ebay.com... ma non capisco stanno diventando disonesti gli americani o ebay ha tagliato sui controlli? ho segnalato diverse aste fake e avessero cancellato qualcosa... poi attualmente è quasi impossibile contattare pure il compratore per avvertirlo che ha preso un bidone :muro:

Quella è una funzione che andrebbe implementata subito. Di persone oneste e corrette che aiuterebbero altri utenti (magari inesperti) a non comprare bidonate sono poche ma grazie a dio ce ne sono. Io comunque continuo a pensare che solo un grande stupido può acquistare un oggetto che ancora non è uscito e di cui addirittura non si sa nemmeno tutto.

piererentolo
21-01-2015, 11:41
Io comunque continuo a pensare che solo un grande stupido può acquistare un oggetto che ancora non è uscito e di cui addirittura non si sa nemmeno tutto.

Non necessariamente... tu sai che quell'asta è palesemente falsa, ma i faccio un esempio... devi comperare il saxofono a tuo figlio, visto che sai solo che è uno strumento a fiato vai in un negozio fisico e ti dicono che per il modello B22 vogliono 800 €. Torni a casa vai su ebay e vedi che uno vende a 800 € il modello B23 per errato acquisto. Non è così assurdo pensare che potresti (magari no) farti infinocchiare. Poi vai dal maestro di musica di tuo figlio gli racconti l'accaduto e lui ti ride in faccia dicendo che solo un grande stupido avrebbe comperato il B23 visto che l'hanno annunciato ma non è ancora uscito.

Ale1992
21-01-2015, 11:59
Non necessariamente... tu sai che quell'asta è palesemente falsa, ma i faccio un esempio... devi comperare il saxofono a tuo figlio, visto che sai solo che è uno strumento a fiato vai in un negozio fisico e ti dicono che per il modello B22 vogliono 800 €. Torni a casa vai su ebay e vedi che uno vende a 800 € il modello B23 per errato acquisto. Non è così assurdo pensare che potresti (magari no) farti infinocchiare. Poi vai dal maestro di musica di tuo figlio gli racconti l'accaduto e lui ti ride in faccia dicendo che solo un grande stupido avrebbe comperato il B23 visto che l'hanno annunciato ma non è ancora uscito.

Ok, però io prima di fare un acquisto (qualsiasi tipo di prodotto sia) mi informo sul reale prezzo e sulle caratteristiche di tale prodotto. Così facendo ti accorgi anche se non vuoi che quel prodotto non è ancora uscito. Poi vabbe, non tutti si informano prima di comprare.