PDA

View Full Version : Sid Meier annuncia nuovo gioco spaziale Starships

Redazione di Hardware Upg
20-01-2015, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sid-meier-annuncia-nuovo-gioco-spaziale-starships_55697.html

Il nuovo titolo è collegato a Beyond Earth, ma dovrebbe essere più immediato rispetto al complesso gestionale della serie Civilization.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
20-01-2015, 14:34
aspettiamo con ansia :-D

Cronos00
20-01-2015, 16:53
Con 20 anni di ritardo, dopo Master of Orion, Imperium Galactica, Space Empires, Galactic Civilizations, Endless Space... e tanti altri.
Davvero originale e innovativo.

E in diretta concorrenza con Galactic Civilization III, di cui però nessuno parla :D

djmatrix619
20-01-2015, 22:18
E in diretta concorrenza con Galactic Civilization III, di cui però nessuno parla :D

Io aspetto di vedere la versione finale di questo titolo, altro che quello di Sid.. :asd:

mzanut72
20-01-2015, 22:20
Master of Orion... quante nottate passate a distruggere flotte nemiche col BLACK HOLE GENERATOR oppure annientare intere civiltà col BIO TERMINATOR tramite bombardamenti orbitali a tappeto! :)
Non ho mai piu' trovato uno strategico spaziale così avvincente, il suo seguito: Master of Orion 2 fu anch'esso molto bello, il tre invece una vera schifezza...
Imperium Galactica ci giocai diversi mesi... carino ma lontano anni luce dal mitico Master of Orion e troppo "politically correct"....
Sins of Solar Empire invece un palla assurda.
Speriamo che questo Starship mi riporti ai fasti del leggendario Master of Orion.

marezza
21-01-2015, 08:06
Mi sto gia doccando tutto :D