PDA

View Full Version : Ecco quanto guadagna Microsoft con la vendita delle licenze di Windows 8.1 con Bing

Redazione di Hardware Upg
20-01-2015, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/ecco-quanto-guadagna-microsoft-con-la-vendita-delle-licenze-di-windows-81-con-bing_55694.html

In base a quanto riportato su alcuni documenti apparentemente ufficiali di Microsoft, Windows 8.1 è proposto a partire da 0$ ai produttori di terze parti

Click sul link per visualizzare la notizia.

davyjones
20-01-2015, 15:37
alla fine prezzi (credo) concorrenziali...non penso che installare Android costi di meno con le royalities da versare...sempre a Ms poi :D

Unrealizer
20-01-2015, 17:07
alla fine prezzi (credo) concorrenziali...non penso che installare Android costi di meno con le royalities da versare...sempre a Ms poi :D

a cui andrebbero aggiunte le royalties a Google nel caso si vogliano mettere i Play Services :asd:

Atom73
20-01-2015, 17:39
ben venga lo spingere un potenziale concorrente di google, il monopolio google sta diventando imbarazzante

benderchetioffender
21-01-2015, 08:26
a cui andrebbero aggiunte le royalties a Google nel caso si vogliano mettere i Play Services :asd:

non credo ci siano royalty da pagare per i play services, forse semmai il contrario, c'è una penality se non ce le metti.. :rolleyes: d'altronde google guadagna tracciando l'utente, è tutto a suo vantaggio mettere i servizi gratis

worms
21-01-2015, 08:40
non credo ci siano royalty da pagare per i play services, forse semmai il contrario, c'è una penality se non ce le metti.. :rolleyes: d'altronde google guadagna tracciando l'utente, è tutto a suo vantaggio mettere i servizi gratis

No no, fidati che mettere i play service (o Google Apps) costa un botto in produzione. Mentre non metterle costa 0 :sisi:

E' che non posso pubblicare dei documenti aziendali, altrimenti potrei dimostrartelo.

Unrealizer
21-01-2015, 16:52

No no, fidati che mettere i play service (o Google Apps) costa un botto in produzione. Mentre non metterle costa 0 :sisi:

E' che non posso pubblicare dei documenti aziendali, altrimenti potrei dimostrartelo.

Ma non c'è nemmeno bisogno di rompere alcun NDA, qualche tempo fa è trapelato il testo dell'accordo (chiamato MADA) in cui era spiegato tutto

Eress
21-01-2015, 17:53
il monopolio google sta diventando imbarazzante
Anche quello di MS non è che sia così piacevole :asd:

deanflame
22-01-2015, 09:39
Vabbè pensavo peggio