deggial
20-01-2015, 11:37
Buongiorno,
vendo Motorola Milestone II (ottimo terminale con tastiera querty slide).
Il telefono funziona bene, ha segni del tempo sulla scocca (cioè qualche graffio e segnetto) ma in generale è ben tenuto.
Completo di scatola. Caricabatterie non c'è ma ne fornisco uno compatibile.
PREZZO 40€
---------
INOLTRE vendo altri 3 Milestone II con qualche difetto:
a) Funzionante con il tasto del volume giù che si inceppa (ogni tanto)
b) Funzionante ma senza il tasto di accensione (ho acceso il cell attaccando il caricabatterie, e poi per spegnerlo ho staccato la batteria)
c) Funzionante ma con il vetro crepato -> il touch funziona, i 4 pulsanti sotto il touch sembra di no.
Di questi ho 2 scatole
Sono tutti senza caricabatterie e cuffie.
Da a-b-c, mettendo insieme i pezzi, sicuramente si tirano fuori 2 cellulari funzionanti, trovando i pezzi giusti si recuperano tutti e 3 (le schede madri funzionano tutte).
PREZZO: 40€ (tutti e tre insieme)
Foto disponibili qui:
https://onedrive.live.com/redir?resid=24374EE32810A3BF!5102&authkey=!AFIn7mN1DdR4O2w&ithint=folder%2cjpg
vendo Motorola Milestone II (ottimo terminale con tastiera querty slide).
Il telefono funziona bene, ha segni del tempo sulla scocca (cioè qualche graffio e segnetto) ma in generale è ben tenuto.
Completo di scatola. Caricabatterie non c'è ma ne fornisco uno compatibile.
PREZZO 40€
---------
INOLTRE vendo altri 3 Milestone II con qualche difetto:
a) Funzionante con il tasto del volume giù che si inceppa (ogni tanto)
b) Funzionante ma senza il tasto di accensione (ho acceso il cell attaccando il caricabatterie, e poi per spegnerlo ho staccato la batteria)
c) Funzionante ma con il vetro crepato -> il touch funziona, i 4 pulsanti sotto il touch sembra di no.
Di questi ho 2 scatole
Sono tutti senza caricabatterie e cuffie.
Da a-b-c, mettendo insieme i pezzi, sicuramente si tirano fuori 2 cellulari funzionanti, trovando i pezzi giusti si recuperano tutti e 3 (le schede madri funzionano tutte).
PREZZO: 40€ (tutti e tre insieme)
Foto disponibili qui:
https://onedrive.live.com/redir?resid=24374EE32810A3BF!5102&authkey=!AFIn7mN1DdR4O2w&ithint=folder%2cjpg