PDA

View Full Version : D-link 2640R morto da un giorno all'altro, come sostituirlo?

tooby
19-01-2015, 21:17
Ciao a tutti,
ho (avevo) un router D-link 2640R che qualche settimana fa mi dava problemi il tasto power, lo premevo ma non so per quale motivo non si accendeva, e dovevo andare a tentativi fino a quando faceva contatto e si accendeva, qualche giorno fa è morto del tutto e non si accende più.

Devo quindi comprare un nuovo router. Con questo mi trovavo bene, e non ho bisogno di chissà quali caratteristiche, almeno credo.
Posso dirvi che ho una connessione con Teletu da 7mb e che lo utilizzerei con un fisso (attaccato col cavo) un portatile (a volte due) e due telefonini, questo è il max di connessioni che farei.

Cosa mi consigliereste?
Grazie mille

tooby
20-01-2015, 14:54
Nessuno?

strassada
20-01-2015, 19:22
il thread sui consigli per gli acquisti è http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 (e leggi il primo posto)

tooby
20-01-2015, 21:16
Ti ringrazio.

Da quanto ho capito la differenza tra le prime due categorie è solo la presenza di una porta USB.
Io ho una stampante che collego al modem tramite cavo ethernet, anche se in realtà mi dà problemi perchè ogni volta che stampa da un portatile connesso alla stessa rete wifi, e poi voglio stampare dal fisso a cui è collegato il modem non mi riconosce la stampante e devo rifare tutta la procedura di configurazione per poter stampare col fisso. Non sto dicendo che il problema è il cavo ethernet, però magari collegandola con il cavo usb è più semplice, ammesso che si possa (la stampante è una brother MFC 7360N)

Vorrei quindi chiedervi:
1)la differenza tra la prima e la seconda categoria è solo la porta USB?
2)se scegliessi la seconda categoria quali tra questi mi consigliereste?
D-Link DSL2750B
Netgear DGN2200 v3/v4
Tp-Link TD-W8968 v3 (antenne sostituibili)

Grazie mille

tooby
20-01-2015, 21:30
Post doppio

pegasolabs
21-01-2015, 20:21
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.