God of Volt
19-01-2015, 16:27
Salve, come da titolo vendo una Inno3D GTX780 iChill Accelero Hybrid in garanzia fino a Gennaio 2017 presso il produttore. La scheda è dotata del famoso Arctic Cooling Accelero Hybrid 120 ed è stata riflashata col bios di Skyn3t (chi conosce overclock.net e affini sa di cosa parlo) per voltaggio e TDP sbloccati, rispettivamente fino a 1.3v e 150%. La scheda è in garanzia (tramite seriale presso il produttore) fino a Gennaio 2017 (altri due anni ;) ) e se richiesto la riflasho col suo BIOS originale :)
Per la scheda, tenuta maniacalmente e mai tirata oltre 1.25v, chiedo 250€ SS incluse, un prezzo più che ragionevole visto il dissipatore che da solo costa più di 80€.
-Pagamento tramite Postepay o PayPal+tariffe, non chiedete altri metodi di pagamento
-Spedisco tramite spediamo.it, corriere espresso SDA 24/48h
-No perditempo, fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 2 di notte, una scatola non la trovo prima dell'alba)
-Per info, usate i PVT e non inquinate
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.
Per la scheda, tenuta maniacalmente e mai tirata oltre 1.25v, chiedo 250€ SS incluse, un prezzo più che ragionevole visto il dissipatore che da solo costa più di 80€.
-Pagamento tramite Postepay o PayPal+tariffe, non chiedete altri metodi di pagamento
-Spedisco tramite spediamo.it, corriere espresso SDA 24/48h
-No perditempo, fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 2 di notte, una scatola non la trovo prima dell'alba)
-Per info, usate i PVT e non inquinate
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.