PDA

View Full Version : Cooltek X4: case per PC insonorizzato a poco più di 30 euro

Redazione di Hardware Upg
19-01-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooltek-x4-case-per-pc-insonorizzato-a-poco-piu-di-30-euro_55679.html

Con un prezzo consigliato al pubblico di poco più di 30€, Cooltek X4 è una delle soluzioni più economiche con soluzioni specifiche per l'isolamento acustico

Click sul link per visualizzare la notizia.

skyline90
19-01-2015, 16:06
nino non capisci nulla di PC, inizia a cambiare categoria della news che sicuramente non sta in apple e cambia lavoro anche.

Utonto_n°1
19-01-2015, 16:14
Nino ha il chiodo fisso... è abituato a scrivere per una sola categoria, quella che ha nel cuore :asd:

Roran
19-01-2015, 16:29
Sinceramente mi sembra di capire che l'unico motivo per cui questo case è insonorizzato è perché monta una sola ventola ahahah, ma che articolo è???

EDIT: mi era sfuggita la parte sui materiali fonoassorbenti sui pannelli :D

floc
19-01-2015, 16:34
alimentatore in alto, gabbia dischi girata sbagliata? Con i nuovi corsair allo stesso prezzo ma con tutto al posto giusto direi che hanno toppato alla grande insonorizzazione o no

benderchetioffender
19-01-2015, 18:00
alimentatore in alto, gabbia dischi girata sbagliata? Con i nuovi corsair allo stesso prezzo ma con tutto al posto giusto direi che hanno toppato alla grande insonorizzazione o no

stavo per scriverlo io :D

ed ammettiamolo, è pure bruttino....
anyway un case con un layout del genere lo consiglierei solo a chi voglio augurare solo ogni male:rotfl:

29Leonardo
19-01-2015, 18:17

Quali sono i corsair a 35€?

19-01-2015, 18:18
Considerando che non è neanche pubblicità, dovete spiegarmi il motivo per cui un case mid con un solo slot ventola da 80mm nel 2014 , dovrebbe apparire in una notizia di hwu anche costasse 1 euro !

Oddio, il motivo credo di averlo capito da un pezzo in realtà. I case dal '97 si sono evoluti, migliorandosi ...

Nino Grasso
19-01-2015, 19:15
nino non capisci nulla di PC, inizia a cambiare categoria della news che sicuramente non sta in apple e cambia lavoro anche.

Grazie per la colorita segnalazione, abbiamo provveduto a modificare la categoria. ;)

floc
19-01-2015, 19:57
Quali sono i corsair a 35€?

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/corsair-carbide-100r-e-100r-silent-case-per-pc-economici-a-49-e-59-dollari_55533.html

che non saranno proprio 35 euro ma mettono in ogni caso fuori mercato questo pezzo di tolla :)

PhoEniX-VooDoo
19-01-2015, 22:14
ero convinto che alla fine ci sarebbe stato un link ad amazon :eek: :confused:

cmq visto che costa 35 euro, siamo sicuri che sia poco piu di 30 e non poco meno di 40? :O :O

Z.e.t.
20-01-2015, 10:53
Sono meglio i commenti dell'articolo :asd:

PaulGuru
20-01-2015, 12:54
Spero vivamente che l'autore di tale articolo non sia pagato perchè sennò ......... siamo proprio davanti al classico caso di raccomandazione.
Il 99% degli utenti quì dentro sono più esperti di questo quì, visto che forse sarebbe anche meglio per lui guardare prima il vocabolario italiano, perchè a casa mia "insonorizzato" non vuol dire che fa poco rumore o che ha poche fonti di rumore.

Inoltre parlare di prezzo allettante fa sorridere, 35€ sì ma è proprio na monnezza, fra l'altro pure con l'alimentatore in alto vecchia scuola, la fiera del ristagno termico !

Alebusin79
20-01-2015, 15:05
Scusate, ma che senso ha mettere sul frontale una porta usb 3.0 e una usb 2.0?
I connettori sulle schede madri controllano tutti due porte usb per volta per cui alla fine si perderebbe una porta usb per tipo.
E poi non capisco, dietro il pannello frontale ci sara una piccola scheda con i connettori di ingresso per i cavi audio e usb per cui...boh, non capisco, se io porto su entrambi un cavo usb 3.0 cosa mi rallenterebbe la velocità della seconda porta?
So che i connettori usb di colore blu costano qualche centesimo in più rispetto a quelli neri ma alla fine è solo un connettore identico agli altri, cambio solo il colore.

ecurimi
20-01-2015, 21:44
Cribbio con 30 mila lire il mio falegname lo faceva meglio!
Case economico come tanti altri, 2 miseri inserti fonoassorbenti che si trovano anche nei bricocenter a 8 euro a foglio!
Onestamente trovo utile questo articolo come la panna montata sulla pizza, in cottura!

Paolo78
21-01-2015, 14:45
Forse in questo caso non è il case insonorizzato ma quello che ci metti dentro magari passivo che diventa silenzioso :P
Cambiate titolo alla notizia, così non ha proprio senso...