PDA

View Full Version : we inside samsung 840 120gb

SAND
19-01-2015, 14:33
Buongiorno.

Nell'ottica di rivitilizzazione di un ormai vecchio macbook cercavo un sud da 120 gb. Cercavo un samsung 840 che è più che esagerato su bus a 150mb.
Facendo una ricerca con google mi è saltato fuori questo prodotto:

WE Inside Serie 840 EVO - 120 GB - custodia color lampone - Hard disk SSD esterno da 2,5"
Descrizione prodotto
Tanto leggero quanto dotato di un bel design, l'hard disk esterno SSD Inside Serie 840 EVO di WE è pronto per la mobilità.Questo hard disk da 2,5'' dispone di una fodera in simil pelle colorata che resiste alle vibrazioni e agli urti. Grazie alla sua memoria di tipo NAND Flash, l'Inside Serie 840 EVO ha un consumo ridotto, adatto a un uso prolungato, che lo rende più durevole di un hard disk classico.Questo hard disk SSD WE è rapidissimo e dispone di un'interfaccia esterna USB 3.0, che permette di raggiungere delle velocità di trasmissione dei dati fino a 3 volte superiori rispetto all'USB 2.0, e del controller Samsung MEX Controller, che aumenta la sua velocità del 33%.

L'ho trovato solo da "quel" rivenditore. Il più grande al mondo per intenderci e non so se sia un prodotto normalmente commercializzato.
E' rosa, fa schifo, ma costa 60 euri circa spedito ovvero meno del prezzo dell'840 120 singolo.

Qualcuno sa com'è fatto? Sembra un case usb3 con all'interno un samsung 840 evo 120gb.
Il mio obiettivo è smontarlo, usare l'HD per il macbook e il case inserendoci un HDD SATA da usare per altre robe.

Grazie delle risposte, se arrivano!

Aggiornamento:

E' questo:

http://www.wedigital.fr/index.php?option=com_produit&ident=WESSD120BA&cur_galerie=%220%22,%221%22

Ma... schifosamente ROSA!