PDA

View Full Version : Un milione di dollari in-game e un gioco gratis per chi fa il pre-order di Gta 5

Redazione di Hardware Upg
19-01-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-milione-di-dollari-in-game-e-un-gioco-gratis-per-chi-fa-il-pre-order-di-gta-5_55678.html

Rockstar ha annunciato gli incentivi al pre-order della versione PC di Grand Theft Auto V: generosi per scusarsi del nuovo posticipo alla data di uscita del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sanger
19-01-2015, 12:57
Può regalare tutte le fesserie da bimbominkia che vuole, ma sta il fatto che rifilerà a prezzo pieno (60€) un gioco di quasi un anno fa.

PietroGiuliani
19-01-2015, 13:06
...fa così schifo da offrire questi bonus per il preorder? :rolleyes:

Ale88
19-01-2015, 13:08
Anziche' tutti questi regali potrebbero invece offrire il rimborso qualora il gioco fosse sviluppato male. :O
Col cavolo che ci casco! :Prrr:

Gnaffer
19-01-2015, 13:20
Può regalare tutte le fesserie da bimbominkia che vuole, ma sta il fatto che rifilerà a prezzo pieno (60€) un gioco di quasi un anno fa.59.99€ per l'esattezza. Possono anche tenerselo per quanto mi riguarda ma stà di fatto che faranno montagne di soldi con questi incentivi...

ferro75
19-01-2015, 13:21
Suvvia, mal che vada non si riuscirà a farlo partire a causa di svariati bug nel sistema di registrazione online... basterà aspettare una patch ancora per qualche giorno :D

appleroof
19-01-2015, 13:48
Mah incentivi....il gioco gratis pare San Andreas che si prende a due euro ed il milione di dollari in game capirai....piuttosto visto il ritardo d'uscita sulle versioni console lo avrei messo in vendita a max 35 euro senza questi -secondo me- pesudo incentivi

Titanox2
19-01-2015, 13:50
tra l'altro il milione di dollari c'era anche nelle versioni next gen

ThorII
19-01-2015, 13:57
Per me puo' rimanere tranquillamente sugli scaffali,insieme ai suoi amici Far Cry 4,AC Unity,Dragon Age etc etc tanto qua ci stanno prendendo per i fondelli cari amici miei.
Fanno giochi per BM, mal ottimizzati(se non addirittura SENZA ottimizzazioni) e poi come per AC Unity che fanno?Regalano "cose" che non servono ad una beneamata min.......:D a nulla?
Molto bene parola d'ordine SCAFFALE:O

futu|2e
19-01-2015, 14:17
Credo sia difficile dimenticare la storia iniziale di GTA 4, andateci con le pinze.

ice_v
19-01-2015, 14:57
Mah incentivi....il gioco gratis pare San Andreas che si prende a due euro ed il milione di dollari in game capirai....piuttosto visto il ritardo d'uscita sulle versioni console lo avrei messo in vendita a max 35 euro senza questi -secondo me- pesudo incentivi

Identico pensiero. Prezzo pieno a 17 mesi dopo le versioni console è semplicemente una presa per i fondelli. Lo prenderò quando arriverà a non più di 15€ nei saldi steam o in qualche cdkeystore...

Gnaffer
19-01-2015, 15:49
Si per noi che abbiamo un cervello ma soprattutto abbiamo a cuore il nostro portafoglio è prezzo fuori dal mondo... ma dimenticate che la fuori ci sono maree di giocatori che non aspettano altro e a cui del prezzo non importa nulla. Fossi al posto di Rockstar farei la stessa cosa pur incrementare il profitto, è questa la loro mission. Certo l'inculata per noi è che le aziende faranno sempre così dato che ci saranno sempre polli da spennare..

mirkonorroz
19-01-2015, 16:09
Adesso tutti quelli che hanno firmato la petizione per averlo su PC lo devono comprare a 60 euro :read: :Prrr:

-Mariello-
19-01-2015, 16:24
Può regalare tutte le fesserie da bimbominkia che vuole, ma sta il fatto che rifilerà a prezzo pieno (60€) un gioco di quasi un anno fa.
Da bimbominkia insomma, dato che per guadagnare 500k su GTA Online ti devi fare il mazzo per un bel pò, al netto di glitch vari.

Adesso tutti quelli che hanno firmato la petizione per averlo su PC lo devono comprare a 60 euro :read: :Prrr:

Quoto. :asd:

klept
19-01-2015, 16:35

Preordinato da Gamestop poco prima di Natale, 10/40/60/100/2000€ non mi importano GTA è GTA, potrei fare follie per questo videogame.
Sono appassionato della saga e gioco dal 2, chiamatemi fanboy, matto o come vi pare ma quando la passione chiama c'è poco da fare :ciapet:

-Mariello-
19-01-2015, 17:04
Preordinato da Gamestop poco prima di Natale, 10/40/60/100/2000€ non mi importano GTA è GTA, potrei fare follie per questo videogame.
Sono appassionato della saga e gioco dal 2, chiamatemi fanboy, matto o come vi pare ma quando la passione chiama c'è poco da fare :ciapet:

Male. Corri a recuperare il primo GTA! :D

Giangilpredo
19-01-2015, 17:21
Stando ai commenti molti vorrebbero, anzi prendono in considerazione un gioco per PC solo se

-è senza bug
-è super ottimizzato
-è uscito senza ritardi
-costa meno di 20 euro
-è rigorosamente "tripla a" (come si suol dire oggigiorno)

quindi è perfettamente comprensibile tutto questo astio verso i così detti "bimbiminkia". L'astinenza dovuta all'assenza di giochi che soddisfano i requisiti di cui sopra rende nervosi...

fgpx78
19-01-2015, 19:35
Stando ai commenti molti vorrebbero, anzi prendono in considerazione un gioco per PC solo se

-è senza bug
-è super ottimizzato
-è uscito senza ritardi
-costa meno di 20 euro
-è rigorosamente "tripla a" (come si suol dire oggigiorno)

quindi è perfettamente comprensibile tutto questo astio verso i così detti "bimbiminkia". L'astinenza dovuta all'assenza di giochi che soddisfano i requisiti di cui sopra rende nervosi...

Io aspetto volentieri uno, due o tre anni per comprare un videogioco a basso costo e - si spera - senza troppi Bug.
Eppure GTA IV - comprato a 19.90 - non son mai riuscito a farlo funzionare, su alcun PC. Bug su bug, lag, scatti da renderlo ingiocabile. Il tutto su computer con specifiche ben superiori al richiesto.

Ora ditemi voi come posso fidarmi del V. A sto punto aspettero' qualche anno e mi comprero' una play4 usata con gioco annesso e connesso.

tony73
19-01-2015, 22:12
Boicottate sta merd@ di SH, c'hanno preso per il sedere abbastanza, che se lo giochino loro il loro bellissimo GTAV.

Se poi invece che in gioco il milione me lo danno sul mio conto personale, bè... Ne possiamo parlare :D

ice_v
20-01-2015, 00:15
A tutti quelli che hanno fatto il pre-ordine, ecco cosa vi attende:

http://giant.gfycat.com/MagnificentMeagerHarvestmouse.gif

:sofico:

Titanox2
20-01-2015, 06:47
la lista della gif è anche troppo corta :asd:

*aLe
20-01-2015, 08:05
Se poi invece che in gioco il milione me lo danno sul mio conto personale, bè... Ne possiamo parlare :DSarei disposto a comprare qualsiasi GTA da qui a quando muoio.
Ovviamente postando pubblicità positivissime su qualsiasi social network io frequenti (e anche su quelli che al momento non frequento, per un milione di sontanti dollaroni lo sbatti di creare due o tre account potrei anche farlo).

Quindi cara KONAMI, se mi senti, IO CI SONO! Per 1 milioncino di euro ti pubblicizzo PES a vita e anche oltre*! :sofico:

*oh, Adam Bhatti l'han preso così eh... Non si può mai sapere :asd: