View Full Version : Huawei G510 si è rotto, me ne consigliate un altro?
BadHombre
19-01-2015, 12:41
Ciao, dopo circa un anno il mio Huawei G510 non viene più caricato tramite il cavetto, con la batteria dell'auto. Ho comperato addirittura anche un altro caricabatterie ma non c'è nulla da fare. Quando lo infilo nel bocchettone dell'accendisigari, sembra tutto ok ma l'Huawaei non viene caricato. Comunque con il caricabatterie a corrente viene caricato normalmente ed anche tramite porta USB dal PC fisso. Boh, vacci a capire!
Motivo x cui dovrei comperare un nuovo Smartphone. Me ne consigliate uno con
il monitor della stessa grandezza circa dell'Huawei G510? ... e soprattutto che non costi di più. ;) GRAZIE
Romagnolo1973
20-01-2015, 18:01
Ciao, dopo circa un anno il mio Huawei G510 non viene più caricato tramite il cavetto, con la batteria dell'auto. Ho comperato addirittura anche un altro caricabatterie ma non c'è nulla da fare. Quando lo infilo nel bocchettone dell'accendisigari, sembra tutto ok ma l'Huawaei non viene caricato. Comunque con il caricabatterie a corrente viene caricato normalmente ed anche tramite porta USB dal PC fisso. Boh, vacci a capire!
Motivo x cui dovrei comperare un nuovo Smartphone. Me ne consigliate uno con
il monitor della stessa grandezza circa dell'Huawei G510? ... e soprattutto che non costi di più. ;) GRAZIE
o Moto G versione vecchia ma LTE (che ha lo slot per scheda sd) che si trova a 180 euro oppure Huawei Honor 3C a 139 euro che ha 2gb di ram anche se è penso qualche millimetro più lungo del tuo, visto che già sai pregi e difetti della marca
HoFattoSoloCosi
20-01-2015, 18:14
I consigli che ti hanno già dato sono ottimi http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif Il moto G è stato il best buy dell'anno scorso ed è ancora validissimo per il suo prezzo, però il problema di cui parli è molto strano, non vorrei che il guasto fosse altrove (ad esempio non arriva corrente alla presa accendisigari) e di conseguenza ti ritrovassi nella stessa situazione anche con il telefono nuovo; visto che quello attuale a parte dalla macchina si ricarica normalmente.
L'accendi sigari funziona? Come suggerito anche io penso sia li il problema, probabilmente si è bruciato.
Inviato dal mio Lumia 735
BadHombre
22-01-2015, 12:48
L'accendi sigari funziona? Come suggerito anche io penso sia li il problema, probabilmente si è bruciato.
L'accendisigari funziona. Infatto ho comperato un altro caricabatterie ed ora ricarica il mio Huawei ma non sempre. A volte no. Che strano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.