PDA

View Full Version : Stato Connessione LIMITATO

Nic@la
18-01-2015, 14:18
Ragazzi spesso la mia connessione in wi fi del pc fisso, mi va in "limitato" e non riesco a capire il perchè, potete farmi chiarezza, una volta per tutte, su sto maledetto problema e trovare finalmente una soluzione?

Ho almeno 4 o 5 dispositivi in wi fi connessi al router ( quello in comodato d'uso della telecom) e molto spesso o si sconnette per riconnettersi subito dopo, oppure mi entra in stato "limitato" e per risolvere il problema devo spegnere e riaccendere il modem

La scheda di rete del pc è una Qualcomm Atheros AR9485 e sistema operativo win 8.1

Ragazzi per favore datemi una mano

Neo93
20-01-2015, 07:15
Quando ti dice "limitato" riesci a navigare?

skynet.81
20-01-2015, 09:22
Prova a seguire questi suggerimenti
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Connessione-limitata-o-assente-in-Windows-81-come-risolvere_11690

Nic@la
21-01-2015, 12:01
No, quando mi dice limitato non riesco a navigare.
Ma ultimamente succede anche che il pc e tutti gli altri dispositivi, perdano per pochissimi secondi il segnale wi fi e quindi la mia navigazione è intermittente.
Altre volte invece la linea wi fi viene ricevuta secondo la adattatore wireless del mio pc ed anche secondo il mio S.O madi connettersi non ne vuole sapere....
Ci sto uscendo pazzo

Nic@la
21-01-2015, 15:29
Ragazzi mi è arrivato il nuobo modem ed ho risolto...

Perchè con il mio scheda wireless di rete, nonostante sia compatibile con i protocolli N non riesco a individuare, tramite l'antennina wi fi in dotazione con la scheda madre, il canale 5 ghz, nonostante sia attivato dalle impostazioni remote del router?