PDA

View Full Version : Consiglio Smartphone sotto i 200 euro

phantom85
18-01-2015, 11:50
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di uno smartphone da regalare.

Il budget è massimo 200 euro e preferirei abbastanza grande (dai 4.2" in su).

Andrei su un Lumia, ma ho paura che la persona che andrà ad utilizzarlo non si trovi bene in quanto abituata ad Android.

Consigli?:)

garat
18-01-2015, 20:45
Ciao, sono anche io a caccia di uno smartphone sotto i 200 €.

Personalmente opterò per un Lumia 735, WP è diventato un SO maturo e con l'uscita del 10 saranno introdotte ancora migliorie. Non avrà il milione e mezzo di app del google play, ma le app fondamentali ci sono tutte.

Riguardo ad Android ho visto un Samsung S3 Neo sui 199 €, praticamente analogo come hardware al 735 ma con schermo da 4,8', 1.5 Gb di ram e senza LTE. Altrimenti c'è il moto G della Motorola, che dicono essere un ottimo device.

Spero di esserti stato di aiuto. :)

phantom85
19-01-2015, 09:37
Ciao, sono anche io a caccia di uno smartphone sotto i 200 €.

Personalmente opterò per un Lumia 735, WP è diventato un SO maturo e con l'uscita del 10 saranno introdotte ancora migliorie. Non avrà il milione e mezzo di app del google play, ma le app fondamentali ci sono tutte.

Riguardo ad Android ho visto un Samsung S3 Neo sui 199 €, praticamente analogo come hardware al 735 ma con schermo da 4,8', 1.5 Gb di ram e senza LTE. Altrimenti c'è il moto G della Motorola, che dicono essere un ottimo device.

Spero di esserti stato di aiuto. :)

Grazie per le dritte.
Purtroppo lascerò da parte Windows Phone...