PDA

View Full Version : Difficoltà navigazione

danilman
18-01-2015, 09:37
ciao. Ho un problema molto strano: dall'adsl di casa non riesco, da qualche tempo, a navigare sul forum
http://forum.xda-developers.com/
la cosa strana è che tutti gli altri siti vanno a meraviglia. Con lo smartphone collegato in wifi all'adsl di casa è lo stesso, con la connessione dati invece naviga benissimo. Ho provato sia in windows che in linux, firefox chrome opera ecc... stessa situazione. Ho cambiato i dns, anche se avevo quelli di google. Niente!!! Sono con fastweb e il router è un adb da2200.
Qualcuno sa aiutarmi??

pigi2pigi
18-01-2015, 12:14
Perchè stiamo parlando di una pagina da 9000 righe con 159 get (e un post) giusto per gradire

In firefox nel tab tools ci sono "page info" e "Web developer" dove è possibile controllare le performance i tempi di network per le singole richieste oppure vai in debug e lo controlli per bene eccetera, devi vedere là se ci sono cose che giustificano la "mancata navigazione"

danilman
18-01-2015, 13:49
scusami, non sono ferrato con quello che dici. Io so che ho sempre navigato su quel sito, adesso no. Dal cellulare con i dati naviga bene, dall'adsl no.

danilman
20-01-2015, 08:49
Fino ad oggi Sono riuscito a risolvere usando un server proxy. Stamattina invece sembra che il sito funzioni anche senza.

wizard1993
20-01-2015, 21:59
l'italia è afflitta da problemi di routing negli ultimi periodi, capita che certi siti risultino irraggiungibili per alcuni giorni per alcune connessioni. A meno di non usare proxy/vpn non ci puoi far nulla