mafo82
17-01-2015, 22:53
ciao a tutti ho acquistato due access point tp-link da esterno da 5ghz TL-WA7510N per portare una rete wifi da casa al bar di mia madre. In linea d'aria non ci sono ostacoli ora dato che l'antenna ricevente affaccia su una piazza vorrei dare la possibilità di chi si trova in zona di collegarsi alla rete ma vorrei dare tipo una connessione gratuita a tempo.Quello che vorrei fare esattamente è questo:
- io turista vedo una rete wifi libera e mi connetto
- alla prima navigazione vengo indirizzato a un server o sito che mi fornisce wifi gratis per tipo 10 min ma solo dato il "mi piace" su fb o G+...e vorrei farlo col sito del bar per fare un po di pubblicità
Diciamo che la connessione punto punto è fatta ora mi manca la seconda parte. Mi potete aiutare?
- io turista vedo una rete wifi libera e mi connetto
- alla prima navigazione vengo indirizzato a un server o sito che mi fornisce wifi gratis per tipo 10 min ma solo dato il "mi piace" su fb o G+...e vorrei farlo col sito del bar per fare un po di pubblicità
Diciamo che la connessione punto punto è fatta ora mi manca la seconda parte. Mi potete aiutare?