PDA

View Full Version : [ud +sped] Amazon fire tv

zziplex
17-01-2015, 17:58
vendo questo magnifico riproduttore video (ho montato xbcm) con imballi originali. Solo un mese ti vita causa doppione.

Comprato in uk (amazon non vende in italia) e costato un botto.

Svendo a: 90 euro + ss --> nuovo prezzo 80+ss

Condizioni:
Pagamento con paypal (commissioni a vostro carico) o postepay.
Spedisco come volete ma SOLO con metodi postali.
Domande e trattative varie solo tramite privato.

http://i59.tinypic.com/2lscneb.jpg

zziplex
18-01-2015, 13:49
:D

zziplex
19-01-2015, 20:48

zziplex
20-01-2015, 22:21
Ovviamente con l'ultimo xbmc installato....

Tsun4mi
21-01-2015, 22:07
ciao un info, legge h265 in hd??

zziplex
21-01-2015, 23:01
ciao un info, legge h265 in hd??

Non ho provato, ma ha un hw potente ....per cui penso di si.

zziplex
24-01-2015, 07:03

zziplex
25-01-2015, 17:13

zziplex
26-01-2015, 21:39

zziplex
27-01-2015, 18:49
prezzo trattabile....:eek:

zziplex
28-01-2015, 18:49

zziplex
30-01-2015, 06:56

zziplex
30-01-2015, 06:56

zziplex
30-01-2015, 11:04
ribassato di 10 euro!

zziplex
31-01-2015, 15:32

zziplex
01-02-2015, 10:48

zziplex
03-02-2015, 04:56

zziplex
03-02-2015, 20:43

zziplex
04-02-2015, 21:23
Attenzione nn e' lo stick...ma ben altra cosa...il miglior sipositivo di questo genere....mille volte meglio di raspberry e con kodi installato....va una scheggia....

zziplex
05-02-2015, 20:32

zziplex
06-02-2015, 18:00

zziplex
07-02-2015, 20:37
;)

zziplex
08-02-2015, 17:37

zziplex
12-02-2015, 06:35

zziplex
13-02-2015, 20:45

zziplex
15-02-2015, 08:17

zziplex
18-02-2015, 07:20

ewandeep
19-02-2015, 16:14
Interessato se prezzo trattabile, fammi sapere in pm.
Che fornisci insieme al fire?
Alimentatore cavo hdmi?

zziplex
19-02-2015, 16:39
Interessato se prezzo trattabile, fammi sapere in pm.
Che fornisci insieme al fire?
Alimentatore cavo hdmi?

la confezione e' completa (amazon tv + alimentatore + telecomando), ma non include il cavo hdmi.
Fammi sapere tu in pvt cosa vuol dire x te "trattabile".
saluti.
Max

ewandeep
20-02-2015, 11:14
Ok dal cellulare non riesco a mandare pm. Pomeriggio ti scrivo. Un'ultima cosa. L alimentatore è italiano o serve un adattatore?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

zziplex
20-02-2015, 11:58
Ok dal cellulare non riesco a mandare pm. Pomeriggio ti scrivo. Un'ultima cosa. L alimentatore è italiano o serve un adattatore?

Compreso adattatore uk. Infatti viene solo venduta in USA, UK e Germania da amazon, che non permette la vendita c/o altri stati....io ho dovuto comprare altrove...a prezzi molto + alti. Per cui ti anticipo possiamo trattare un po' sulla spedizione, ma ci sto gia' perdendo soldi....saluti

zziplex
21-02-2015, 18:01

Burn_Out
21-02-2015, 19:41
Ti invio pm, mi metto in coda a mano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

zziplex
22-02-2015, 10:02

dato per il pagamento inviati tramite pvt.
Burn_out ci dobbiamo aggiornare dopo, nel caso in cui ewandeep dovesse cambiare idea.

ewandeep
24-02-2015, 09:36
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione concordata per giovedì mattina.

Ci siamo accordati domenica e dal momento che l'utente poteva spedire non prima di giovedì e voleva postepay, gli ho detto che avrei pagato lunedì martedì con calma, perché chiedevo il favore ad un amico, non avendo io postepay.
A fronte di questo ho ricevuto circa 10 pm (gli ultimi ieri tarda sera) chiedendomi insistentemente di pagare al più presto.

Sono sicuro che l'utente è affidabile, però speriamo sia così insistente anche quando spedisce ;-)

zziplex
24-02-2015, 15:23

Ci siamo accordati domenica e dal momento che l'utente poteva spedire non prima di giovedì e voleva postepay, gli ho detto che avrei pagato lunedì martedì con calma, perché chiedevo il favore ad un amico, non avendo io postepay.
A fronte di questo ho ricevuto circa 10 pm (gli ultimi ieri tarda sera) chiedendomi insistentemente di pagare al più presto.

Sono sicuro che l'utente è affidabile, però speriamo sia così insistente anche quando spedisce ;-)

non capisco questa pappardella.... il pagamento era previsto in tempi brevi anche perche´ avevo un secondo in coda potenzialmente interessato x cui o procedevi al pagamento o passavo all´altro (non e´ raro che l´interessato rimanda il pagamento e poi cambia idea).

La spedizione sarebbe avvenuta giovedi´ salvo imprevisti (sempre possibili), ma visto il modo di fare a me non gradito, ti prego di comunicami in pvt i tuoi estremi che ti rimborso, non intendo venderti un bel nulla.
Concetto ribadito in privato.
Grazie!

PRODOTTO RITIRATO DALLA VENDITA.

ewandeep
24-02-2015, 16:17
Segnalo subito la cosa al moderatore, non esiste da nessuna parte che dopo esserci accordati e averti pagato, e dopo avermi fatto perdere una marea di tempo con messaggi insistenti (che i moderatori possono controllare), non vuoi più spedire l'oggetto, magari perché accordato a mano o perché qualcno ti offre di più, se no il forum diventa troppo comodo.

zziplex
24-02-2015, 16:41
Segnalo subito la cosa al moderatore, non esiste da nessuna parte che dopo esserci accordati e averti pagato, e dopo avermi fatto perdere una marea di tempo con messaggi insistenti (che i moderatori possono controllare), non vuoi più spedire l'oggetto, magari perché accordato a mano o perché qualcno ti offre di più, se no il forum diventa troppo comodo.

ok...io non intendo vendere, ma rimborsarti. Si chiama recesso dalla vendita. Fornisci i dati, grazie

ewandeep
24-02-2015, 17:01
ok...io non intendo vendere, ma rimborsarti. Si chiama recesso dalla vendita. Fornisci i dati, grazie

Ti ho mandato i dati per chiudere la cosa, anche se non mi è piaciuta la situazione.

Ps mi raccomando aggiungimi a quelli da evitare come la peste in firma ;-)

ewandeep
25-02-2015, 11:37
Scrivo anche qui, io ti ho pagato regolarmente quanto mi hai chiesto, ho accettato il prezzo su cui ci siamo accordati, ti ho detto subito che se non potevi spedire lunedì ti pagavo entro martedì come ho fatto.

Quindi hai 2 scelte:
1) mi rimborsi le 86 euro (compreso per principio, l'euro di commissione che ho pagato)
2) Mi spedisci l'oggetto

La terza scelta non la prevedo perché penso che sei una persona onesta e farai una delle due cose.

zziplex
25-02-2015, 12:02
Scrivo anche qui, io ti ho pagato regolarmente quanto mi hai chiesto, ho accettato il prezzo su cui ci siamo accordati, ti ho detto subito che se non potevi spedire lunedì ti pagavo entro martedì come ho fatto.

Quindi hai 2 scelte:
1) mi rimborsi le 86 euro (compreso per principio, l'euro di commissione che ho pagato)
2) Mi spedisci l'oggetto

La terza scelta non la prevedo perché penso che sei una persona onesta e farai una delle due cose.

non insistere ...e far flame inutile....abbiamo concordato (1) ma non ti rimborso le commissioni....hai pagato 85 euro e io ti pago 85. Anche io pago x la ricarica postepay. Considerando il tuo modo di fare non capisco di che principio parli. Impara a comportarti. Detto questo non riceverai altra risposta da me, ne´ qui ne´ in pvt. Ti comunichero´ unicamente l´avvenuto rimborso.

ewandeep
25-02-2015, 15:55
non insistere ...e far flame inutile....abbiamo concordato (1) ma non ti rimborso le commissioni....hai pagato 85 euro e io ti pago 85. Anche io pago x la ricarica postepay. Considerando il tuo modo di fare non capisco di che principio parli. Impara a comportarti. Detto questo non riceverai altra risposta da me, ne´ qui ne´ in pvt. Ti comunichero´ unicamente l´avvenuto rimborso.

Va bene, ti sei rivelato per quello che sei, gli altri utenti giudicheranno chi sbaglia, io ho semplicemente detto la verità.
Se non è vero pubblica pure i miei messaggi privati, ti autorizzo.

Alla fine non so che ci avrai guadagnato, se magari hai venduto a mano a 5/10 euro in più, ma francamente non mi interessa. Sono stato stupido io a risponderti quando chiedevi insistentemente che se non ti pagavo passavi ad un altro e io ingenuamente ti ho scritto che ti avrei pagato entro martedì.
Senza rancore ti saluto.

ceres66
25-02-2015, 22:22

NON ESISTE... tu hai cambiato idea ...tu gli rimborsi TUTTO compreso l'euro delle commissioni, ci manca pure che per un tuo capriccio l'utente perde soldi...

ceres66
25-02-2015, 22:24
Va bene, ti sei rivelato per quello che sei, gli altri utenti giudicheranno chi sbaglia, io ho semplicemente detto la verità.
Se non è vero pubblica pure i miei messaggi privati, ti autorizzo.

Alla fine non so che ci avrai guadagnato, se magari hai venduto a mano a 5/10 euro in più, ma francamente non mi interessa. Sono stato stupido io a risponderti quando chiedevi insistentemente che se non ti pagavo passavi ad un altro e io ingenuamente ti ho scritto che ti avrei pagato entro martedì.
Senza rancore ti saluto.

tienimi aggiornato sul rimborso.. che.. come ribadito nel mio post precedente deve essere COMPRENSIVO delle commissioni.. non vedo nessun motivo per cui devi perderci anche solo 1 euro.

zziplex
26-02-2015, 05:27

NON ESISTE... tu hai cambiato idea ...tu gli rimborsi TUTTO compreso l'euro delle commissioni, ci manca pure che per un tuo capriccio l'utente perde soldi...

Attenzione a come parliamo a 44 anni non faccio capricci, forse ceres parli di altre persone ditua conoscenza o tuoi parenti!!!!.

Il post a vendita conclusa del compratore con tutta la polemica e' stata la ragione. Che motivo aveva di scrivere cio'??? Che motivo aveva di insistere sull'affidabilita'? Sono qui da anni e ho sempre proceduto a vendite corrette. Parlando di punto 6 del regolamento si parla di massimo 24h di durata della prenotazione. Il caro compratore ha abbondantemente superato detto tempo...da cui la mia insistenza sul pagamento....avvenuto poi solo martedi'. Da qui la mia insistenza.

Comunque complimenti: in questo mio acquisto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2670010 il venditore e' stato davvero un porco e nn avete fatto nulla. Qui ceres ti svegli.
Io non rimborso nessun euro di commissione. Punto. Parliamo di correttezza ed equita' 1) tenendo conto anche dell'inutile sputtanamento del compratore che ritardava il pagamento -- anche perche' il pagamento lo doveva fare un altro e nn lui direttMente 2) siamo equi ovunque xche' nel mio acquisto che ho linkato, il prodotto era rovinato e senza imballo...ve ne siete fregati e nn avete fatto nulla.

In giornata il rimborso del costo pagato, senza altri rimborsi.

ewandeep
26-02-2015, 09:34
Continui ad arrampicarti sugli specchi.
Io non ritardavo il pagamento, ci eravamo accordati che ti pagavo lunedì max martedì e martedi mattina ho fatto il pagamento tramite terzi (che non volevo disturbare).
Questo perché mi hai chiesto TU STESSO di pagarti tramite postepay. Ti ho scritto che bonifico lo avrei fatto anche in un'ora.
Ad ogni modo aspetto il rimborso di 86 euro che io ho pagato.

Mi scuso se ti ho offeso dicendo la verità, ma certamente non mi faccio intimidire per un oggetto da 85 euro. Lo comprerò da un'altra parte o non lo comprerò affatto, non è indispensabile.
Sono cmq ancora in attesa di rimborso.

zziplex
26-02-2015, 11:37
Continui ad arrampicarti sugli specchi.
Io non ritardavo il pagamento, ci eravamo accordati che ti pagavo lunedì max martedì e martedi mattina ho fatto il pagamento tramite terzi (che non volevo disturbare).
Questo perché mi hai chiesto TU STESSO di pagarti tramite postepay. Ti ho scritto che bonifico lo avrei fatto anche in un'ora.
Ad ogni modo aspetto il rimborso di 86 euro che io ho pagato.

Mi scuso se ti ho offeso dicendo la verità, ma certamente non mi faccio intimidire per un oggetto da 85 euro. Lo comprerò da un'altra parte o non lo comprerò affatto, non è indispensabile.
Sono cmq ancora in attesa di rimborso.

Hai pagato 85. Puoi insistere quanto vuoi, ma sono 85 e non 86 per lo stesso principio cui tu ti appelli. POi Ceres dall'alto della sua equita' puo' sospendere e bannare (quello che Ceres dovrebbe fare e' garantire la stessa equita' tutte le volte che si chiede aiuto ad un moderatore).
Intimidire???? ma chi intimidisce? E comunque il rimborso e'' entro oggi e la giornata non finisce nel momento in cui scrivi (e vedo che pur scusandoti continui ancora a scrivere scrivere.....che ti scusi a fare?).

ewandeep
27-02-2015, 14:41
Arrivato il rimborso di 86 euro.
Per me possiamo chiuderla qui.

zziplex
27-02-2015, 15:01
Arrivato il rimborso di 86 euro.
Per me possiamo chiuderla qui.

xche' cos'altro dobbiamo dire oltre al fatto che tiho chiesto un numero di telefono al quale raggiungerti e non hai risposto?

ceres66
01-03-2015, 20:25
Attenzione a come parliamo a 44 anni non faccio capricci, forse ceres parli di altre persone ditua conoscenza o tuoi parenti!!!!.

Il post a vendita conclusa del compratore con tutta la polemica e' stata la ragione. Che motivo aveva di scrivere cio'??? Che motivo aveva di insistere sull'affidabilita'? Sono qui da anni e ho sempre proceduto a vendite corrette. Parlando di punto 6 del regolamento si parla di massimo 24h di durata della prenotazione. Il caro compratore ha abbondantemente superato detto tempo...da cui la mia insistenza sul pagamento....avvenuto poi solo martedi'. Da qui la mia insistenza.

Comunque complimenti: in questo mio acquisto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2670010 il venditore e' stato davvero un porco e nn avete fatto nulla. Qui ceres ti svegli.
Io non rimborso nessun euro di commissione. Punto. Parliamo di correttezza ed equita' 1) tenendo conto anche dell'inutile sputtanamento del compratore che ritardava il pagamento -- anche perche' il pagamento lo doveva fare un altro e nn lui direttMente 2) siamo equi ovunque xche' nel mio acquisto che ho linkato, il prodotto era rovinato e senza imballo...ve ne siete fregati e nn avete fatto nulla.

In giornata il rimborso del costo pagato, senza altri rimborsi.

Hai pagato 85. Puoi insistere quanto vuoi, ma sono 85 e non 86 per lo stesso principio cui tu ti appelli. POi Ceres dall'alto della sua equita' puo' sospendere e bannare (quello che Ceres dovrebbe fare e' garantire la stessa equita' tutte le volte che si chiede aiuto ad un moderatore).
Intimidire???? ma chi intimidisce? E comunque il rimborso e'' entro oggi e la giornata non finisce nel momento in cui scrivi (e vedo che pur scusandoti continui ancora a scrivere scrivere.....che ti scusi a fare?).

se vuoi equità vai su ebay li te la danno sicuramente.

per quanto riguarda il link postato, te ne posso dare decine identici dove non siamo intervenuti, non abbiamo il tempo materiale per intervenire in tutti i thread che ci vengono segnalati.

per l'educazione che dimostri in questa tua risposta direi che almeno 15gg di sospensione ci stanno tutti, se invece come leggo nel thread sotto vuoi essere bannato visto che quì non ti trovi bene, basta che mi mandi una email che provvedo.