PDA

View Full Version : Provider in wholesale


Rosssiiii
17-01-2015, 13:19
Ciao,sono a telecom e vorrei passare a tiscali o fastweb solo che in entrambe sarei a 7 mega con la prima e a 6 con la seconda in wholesale !

Nn ho sentito parlare bene di questo wholesale, per questo mi sono preoccupato un pò, per ora scarico al max a 80kbps con una vecchia promozione telecom night e week end, ma ho intenzione di passare a un 'altro operatore in modo da scaricare almeno a 600-500 kbps e avere internet tutto il giorno.

Voi cosa mi consigliate di fare?

saluti :)

Maxel
17-01-2015, 19:11
Più che tentare l'insidiosa strada del provider in wholesale, mi sembra di capire che il tuo problema sia legato al piano tariffario. Effettua una verifica su http://telecomitalia.it/verifica-copertura per capire se c'è la possibilità di richiedere la 7/10/20 mega di Telecom.