PDA

View Full Version : casse audio potenti per scheda audio

Cobain
17-01-2015, 12:06
ciao raga volevo un consiglio su come posso aumentare l'efficenza audio della scheda audio ho una bella Hero la scheda audio suona da dio ci ho preso un kit di casse 2.1 e non mi soddisfono non sono per niente potenti io sono pure musicista e mi piace ascoltare la musica a palla.Datosi che ho la migliore scheda audio integrata ,migliore di sempre voglio godermela il suono è bello non ci so se ci sia meglio su schede madri ma è ottima considerando che integrata.quindi godermela a pieno con un casse all'altezza.IO avevo pensato ad un kit casse 2.1 superiore ma non se ne trovono di almeno 50 watt rms mi pare da come ho visto su interntet di livello superiore se ne trovno solo 5.1 voi che casse mi consiglereste in oltre se devo prenere delle 5.1 mi servirebbe un adattatore blutooth non mi piace avere una matassa di fili queale comprare?

Cobain
17-01-2015, 21:53
Vorrei prendere casse potenti ma pare debba necessariamente prendere delle 5.1 non esistono potenti 2.1 mi pare di capire giusto ?meglio cosi andranno bene pure per i giochi oltre che x la musica.ma con ad attore bluetooth la qualità audio scema ?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

sacd
19-01-2015, 08:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522&page=808

Chiedi qua...