miticco39
16-01-2015, 14:37
Ciao a tutti ragazzi, volevo mettere una telecamera a casa di una mia parente anziana che è bene magari tenere sott'occhio (tutto consenziente eh :read: ), così ho trovato --> questa <-- (http://www.amazon.it/D-Link-DCS-930L-Videocamera-Sorveglianza-Wireless/dp/B0052BTOUE?psc=1&SubscriptionId=AKIAJ6YT5UAPWHOZCCJQ&tag=salvatore-aranzulla-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B0052BTOUE&ascsubtag=%5Bt%7Clink%5Bp%7C50282%5Ba%7CB0052BTOUE#productDetails) che mi pare faccia proprio al caso mio, utilizzando il servizio myDlink potrei vedere cosa succede in tempo reale, semplicemente alimentandola e collegandola al wifi. Il problema è che non avendo alcuna connessione in casa, avevo pensato ad utilizzare un nokia 5800 per condividere la connessione ad internet, non so però effettivamente quanti dati consumi nè se si colleghi quando voglio visualizzare le immagini oppure sia sempre connessa, non so quindi di quanti Gb di connessione avrei bisogno. Non pretendo video in HD, anzi delle immagini ogni x secondi B\N andrebbero ugualmente bene! Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni ? :)