Redazione di Hardware Upg
16-01-2015, 14:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/elite-dangerous-il-primo-consistente-update-introdurra-nuove-forme-di-collaborazione_55659.html
Frontier ha parlato dei futuri miglioramenti di Elite Dangerous, facendo esplicito riferimento alla versione 1.1, adesso prevista per il mese di febbraio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Parlano gia di espansioni a pagamento :cry:
Spero solo che nel frattempo infilino feature interessanti, tipo stazioni spaziali un pò "più vive" perchè a me della modalità social frega meno di zero...
Major Clock
16-01-2015, 20:06
Parlano gia di espansioni a pagamento :cry:
Sai che novità, si è sempre saputo delle DLC a pagamento a scadenza più o meno annuale e delle patch durante tutto l'anno per introdurre nuove funzionalità.
Sai che novità, si è sempre saputo delle DLC a pagamento a scadenza più o meno annuale e delle patch durante tutto l'anno per introdurre nuove funzionalità.
Si se sono + o - a scadenza annuale va bene, ma ho la strana sensazione che sarà ben prima.
AlexWolf
17-01-2015, 12:57
è vero mancano certe funzionalità per interagire coi propri amici... non può che farmi piacere la notizia...
al di là di questo... GIOCO SPAZIALE!!!
Ce l'ho già: backer.
Attendo con ansia l'atterraggio sui pianeti... altro che le cazzatine social per chi ha problemi relazionali.
ronthalas
19-01-2015, 10:53
vabbè... io parcheggio il mio Courier in doppia fila su Ross 154 in attesa che si liberi una delle due piattaforme...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.