View Full Version : Asus F555LD
Biondo82
16-01-2015, 14:08
Salve, ho acquistato ieri un asus F555LD-XX084H e vorrei espandere la ram (attualmente sono 4 gb). Sul sito viene riportata una espansione max sino a 12 gb. Non ho mai fatto nč fatto fare un'operazione di questo tipo.
Quale ram mi consigliereste?a cosa devo porre attenzione?
Grazie, Paolo
alecomputer
16-01-2015, 17:14
Per evitare problemi di compatibilitā ti conviene acquistare della ram della stessa marca e frequenza di quella che hai gia sul pc .
Apri quindi lo sportellino della ram , togli il modulo di ram e scriviti le caratteristiche della ram .
Controlla anche quanti slot liberi hai sul portatile per mettere la ram , se ne hai solo 2 in tutto per fare 12 gb dovrai acquistare un altro modulo da 8gb di ram .
Oppure se vuoi solo aumentare la ram , e risparmiare un po , puoi mettere un altro modulo uguale a quello che hai gia da 4gb , in modo da avere in tutto 8gb di ram .
daveMancino
02-02-2017, 11:40
Salve, ho acquistato ieri un asus F555LD-XX084H e vorrei espandere la ram (attualmente sono 4 gb). Sul sito viene riportata una espansione max sino a 12 gb. Non ho mai fatto nč fatto fare un'operazione di questo tipo.
Quale ram mi consigliereste?a cosa devo porre attenzione?
Grazie, Paolo
Ciao, per caso hai ancora quel portatile? ne ho uno identico e sto cercando dei componenti di ricambio..
sezione errata
leggi le regole di sezione
cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.