PDA

View Full Version : Propblema registrazione su FTP con Foscam

HSH
16-01-2015, 13:30
Ciao, possiedo una Foscam FI9805W che funziona molto bene, invia email con allegati ecc ma non riesco a farla registrare su FTP nella stessa LAN, si tratta di un nas che sono sicuro di aver configurato bene. gli accessi mi sembrano a posto
qualcuno ha esperienza di cosa settare perchè registri i video in caso di movimenti su FTP? grazie

HSH
17-01-2015, 13:12
nessuno? ho appena testato FTP e da PC funziona perfettamente. PERCHE' CAVOLO NON VA DALLA videcamera!!!

HSH
21-01-2015, 10:09
risolto, grazie a tutti dei notevoli contributi apportati :D :D :D

visanet
14-12-2015, 20:56
Ciao HSH, potresti dirmi come hai risolto il problema?
Anche io ho una foscam, e vorrei salvare i video su una chiavetta collegata al router, vista come una cartella FPT di rete, ma nonostante il test dove si setta l'indirizzo IP dia esito positivo, quando schedulo la registrazione e la faccio partire, mi compare una finestra popup che mi dice: "Canale 1 Trasferimento FTP eccezione 1 prego controllare se lo spazio FTP è pieno 2 si prega di verificare se la rete è normale"
A parte la traduzione maccheronica, comunque sembra esserci un problema di comunicazione, visto che la chiavetta è vuota ed ha 16Gb di spazio...

Grazie in anticipo se mi vorrai aiutare!

Saluti Mauro

HSH
14-12-2015, 21:09
onestamente non mi ricordo, alla fine ho settato la registrazione con il surveillance station del mio NAS :D