View Full Version : Propblema registrazione su FTP con Foscam
Ciao, possiedo una Foscam FI9805W che funziona molto bene, invia email con allegati ecc ma non riesco a farla registrare su FTP nella stessa LAN, si tratta di un nas che sono sicuro di aver configurato bene. gli accessi mi sembrano a posto
qualcuno ha esperienza di cosa settare perchè registri i video in caso di movimenti su FTP? grazie
nessuno? ho appena testato FTP e da PC funziona perfettamente. PERCHE' CAVOLO NON VA DALLA videcamera!!!
risolto, grazie a tutti dei notevoli contributi apportati :D :D :D
Ciao HSH, potresti dirmi come hai risolto il problema?
Anche io ho una foscam, e vorrei salvare i video su una chiavetta collegata al router, vista come una cartella FPT di rete, ma nonostante il test dove si setta l'indirizzo IP dia esito positivo, quando schedulo la registrazione e la faccio partire, mi compare una finestra popup che mi dice: "Canale 1 Trasferimento FTP eccezione 1 prego controllare se lo spazio FTP è pieno 2 si prega di verificare se la rete è normale"
A parte la traduzione maccheronica, comunque sembra esserci un problema di comunicazione, visto che la chiavetta è vuota ed ha 16Gb di spazio...
Grazie in anticipo se mi vorrai aiutare!
Saluti Mauro
onestamente non mi ricordo, alla fine ho settato la registrazione con il surveillance station del mio NAS :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.