View Full Version : Aiuto per acquisto di 2 giochi picchiaduro
Ciao a tutti, sto cercando di comprare tekken 6 e street figher x tekken per ps3.
A parte che non li trovo a un prezzo decente, che voi sappiate sono multilingua?
cioè se li compro in unno shop tedesco o francese o inglese è sempre la stessa versione multi 3/5/7/13 che viene venduta o no?
avete qualche shop da suggerire in privato? mi va bene anche l'usato, basta che sia la copia fisica, neinte DD
grazie!
io ti consiglio tekken tag tournament 2
Tekken 6 tekken 6 cosa? :D dove lo trovo?
tekken 6 cosa? :D dove lo trovo?
Ah scusa pensavo chiedessi quale dei due fosse meglio :D
Su play.com Tekken 6 ps3 c'è platinum a 18,46 euro nuovo e 15,68 euro usato mentre Street figher x tekken costa 27,35 euro nuovo e 25,69 usato. Il secondo è di sicuro multilingua Italiano compreso, per il primo manda un email al venditore.
troppo per giochi ormai datati, sopratutto tekken 6. Per quest'ultimo sono disposto a spendere al massimo 15€ e uguale per l'altro. li ho visti da ebayer a queste cifre ma appunto sono tedeschi francesi ecc. non vorrei fossero monolingua crucchen o franses
Ciao a tutti, sto cercando di comprare tekken 6 e street figher x tekken per ps3.
A parte che non li trovo a un prezzo decente, che voi sappiate sono multilingua?
cioè se li compro in unno shop tedesco o francese o inglese è sempre la stessa versione multi 3/5/7/13 che viene venduta o no?
avete qualche shop da suggerire in privato? mi va bene anche l'usato, basta che sia la copia fisica, neinte DD
grazie!
up
Come mai niente DD?
Sullo store si trova Street Fighter X Tekken (19,99€) e se lo compri entro il 26 c'è il 10% di sconto (pochissimo ma ben accetto).
ho una linea internet scarsa e il disco della play piccolo, mi pare da 160gb.
poi scatolato quello si trova a 20 tranquillamente... il DD ha senso, secondo me, se fa grossi sconti, altrimenti vado di scatola!
ma è normale che sullo store tekken 6 sembra sia solo per psp e psvita?
quindi va preso scatolato per forza ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.