View Full Version : Xiaomi annuncia Mi Note e Mi Note Pro: fino a 4GB di RAM e scocca in 'vetro 3D'
Redazione di Hardware Upg
16-01-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-annuncia-mi-note-e-mi-note-pro-fino-a-4gb-di-ram-e-scocca-in-vetro-3d_55636.html
Il colosso cinese ci delizia ancora una volta con uno smartphone top di gamma ad un prezzo di listino decisamente concorrenziale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Design e formato spettacolare, come non se ne vedono qui.
Purtroppo manca lo split screen. Occasione sprecata.
illidan2000
16-01-2015, 08:34
Design e formato spettacolare, come non se ne vedono qui.
Purtroppo manca lo split screen. Occasione sprecata.
cos'è lo split screen?
cos'è lo split screen?
Due applicazioni aperte insieme, come fanno i Galaxy Note e LG G3.
illidan2000
16-01-2015, 08:49
Due applicazioni aperte insieme, come fanno i Galaxy Note e LG G3.
va beh, ma è una cosa fatta dal software...perché non dovrebbe essere possibile su qualsiasi telefono?
Bello ma...
- la memoria è espandibile?
- e sprattutto, questo "note" ha un digitalizzatore attivo con pennino? Dalle foto parrebbe di no, e questa si che sarebbe un'occasione sprecata.
PS: la pubblicità non si può vedere però! :asd:
va beh, ma è una cosa fatta dal software...perché non dovrebbe essere possibile su qualsiasi telefono?
Perché sono personalizzazioni di LG/Samsung e non fanno parte di Android base. Ci sono alcune implementazioni della comunità, ma funzionano malissimo.
illidan2000
16-01-2015, 09:41
Perché sono personalizzazioni di LG/Samsung e non fanno parte di Android base. Ci sono alcune implementazioni della comunità, ma funzionano malissimo.
mmmh, cmq pure io avevo il galaxy note, fino a poco tempo fa, e questa funzionalità non l'ho mai usata, pur sapendo che ci fosse...
marco_iol
16-01-2015, 10:25
Ho il Note e per me l'uso del pennino è fondamentale. Senza quello e applicazioni dedicate ha poco di note...
Comunque sia, vedendo il prezzo, mi sa che in futuro i produttori di smartphone saranno solo società come la Xiaomi...
secondo me la versione PRO qui è al limite dei profitti margineranno si e no 100 euro e garantisco che sono pochi anche per i cinesi...
secondo me la versione PRO qui è al limite dei profitti margineranno si e no 100 euro e garantisco che sono pochi anche per i cinesi...
L'equivalente di 450€ esentasse e c'è poco margine di guadagno?
Dai su.. hanno un buon 50% di margine. Anzi costa anche tantino rispetto agli altri Xiaomi.
Hanno lavorato bene sulle dimensioni nei confronti della concorrenza, e la scelta del secondo Gorilla Glass sul retro non è inusuale in Cina.
Dj Antonino
16-01-2015, 17:52
"Note".. che nome originale, proprio mai sentito :asd: Senza pennino poi e' proprio geniale.
Come estetica sembrano esserci, come materiali sono "nobili" abbastanza,bisogna vedere come batteria e situazione garanzia.
Certo che tra questo è il Meizu Pro c'è una bella concorrenza cinese e siamo solo nei primissimi giorni del 2015.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.