otherminds
16-01-2015, 01:03
Ciao a tutti, ho comprato da un paio di giorni questa scheda video per potenziare il mio htpc basato su Apu AMD a6 6400K e permettermi di giocare un pochino meglio e sfruttare meglio madvr. Gli altri componenti dell'htpc:
Asrock FM2A78M Itx
8gb (2x4) da 2033mhz
Case htpc Silverstone Ml04b
Scythe Kozuti
Kingston ssd
Appena montata la scheda video la ventola gira al 52% della capacità facendo un discreto rumore. Anche appena acceso, con temperature della gpu intorno ai 20-22 gradi la ventola va al 52%.
Ho provato con MSI Afterburner ma il programma non mi fa scendere sotto il 52% (come me se il minimo fosse questo valore). Credo sia strano no? Non funziona la scheda video? Qualcuno sa dirmi se ha avuto esperienze simili?
Grazie
Paolo
Asrock FM2A78M Itx
8gb (2x4) da 2033mhz
Case htpc Silverstone Ml04b
Scythe Kozuti
Kingston ssd
Appena montata la scheda video la ventola gira al 52% della capacità facendo un discreto rumore. Anche appena acceso, con temperature della gpu intorno ai 20-22 gradi la ventola va al 52%.
Ho provato con MSI Afterburner ma il programma non mi fa scendere sotto il 52% (come me se il minimo fosse questo valore). Credo sia strano no? Non funziona la scheda video? Qualcuno sa dirmi se ha avuto esperienze simili?
Grazie
Paolo