FALAUR84
15-01-2015, 23:57
Salve a tutti,
premetto che non so se questo e' il luogo giusto dove chiedere un aiuto di questo genere, in caso mi scuso anticipatamente
Ho un problema piuttosto serio riguardanti le finestre di windows7...
praticamente quando le ridimensiono con il mouse libero c'e' un forte ritardo nel "crescere e diminuire" delle finestre.. il ritardo si amplifica se le finestre hanno al loro interno filmati o applicazioni in flash come pagine internet..
non e' solo un fastidio grafico, ma rallentano proprio molte volte il pc,
per non parlare che se attivo la trasparenza rimangono inspiegabilmente pesantissime e scattano quando le sposto qua e la nel desktop..ma poco male.. ho rinunciato alla trasparenza
qui il video per farvi vedere esattamente cosa mi combina...
xxw.youtube.com/watch?v=7QHRJ_Rusb4
premetto che ho un pc di tutto rispetto, quindi di per se non capisco come possa succedere..
I7 3770 Ivybridge
Asrock Z77 extreme6/tb4
8giga di ram corsair Vengeance
Ati R9 290X
SSD con OS e Software installati li
ho provato di tutto, dal cambiare i driver video o smanettare disinstallando frameworks ecc... al Formattare... non vorrei sbagliare ma mi pare che tempo addietro avevo risolto eliminando un aggiornamento di Win7, ma potrei ricordare male..
spero possiate darmi un aiuto per trovare la causa..
grazie ancora
premetto che non so se questo e' il luogo giusto dove chiedere un aiuto di questo genere, in caso mi scuso anticipatamente
Ho un problema piuttosto serio riguardanti le finestre di windows7...
praticamente quando le ridimensiono con il mouse libero c'e' un forte ritardo nel "crescere e diminuire" delle finestre.. il ritardo si amplifica se le finestre hanno al loro interno filmati o applicazioni in flash come pagine internet..
non e' solo un fastidio grafico, ma rallentano proprio molte volte il pc,
per non parlare che se attivo la trasparenza rimangono inspiegabilmente pesantissime e scattano quando le sposto qua e la nel desktop..ma poco male.. ho rinunciato alla trasparenza
qui il video per farvi vedere esattamente cosa mi combina...
xxw.youtube.com/watch?v=7QHRJ_Rusb4
premetto che ho un pc di tutto rispetto, quindi di per se non capisco come possa succedere..
I7 3770 Ivybridge
Asrock Z77 extreme6/tb4
8giga di ram corsair Vengeance
Ati R9 290X
SSD con OS e Software installati li
ho provato di tutto, dal cambiare i driver video o smanettare disinstallando frameworks ecc... al Formattare... non vorrei sbagliare ma mi pare che tempo addietro avevo risolto eliminando un aggiornamento di Win7, ma potrei ricordare male..
spero possiate darmi un aiuto per trovare la causa..
grazie ancora