DNSTAlex
15-01-2015, 22:42
Salve a tutti ragazzi, stasera mentre editavo i video per youtube come faccio sempre, mi sono accorto di essermi dimenticato di mettere sotto il portatile il cooling pad da me creato... beh vi posso solo dire che ho queste temp:
Chrome: hwupgrade.it
55-60° :confused:
Chrome: hwupgrade.it + Video 480p Youtube
65-75° :mbe:
Chrome: hwupgrade.it + Video 480p Youtube + Gioco in flash schifoso
80-85° :muro:
AVS Video Editor
Buttate un numero e vediamo se avete indovinato
:mc: 85-95° :mc:
se non leggi il numero devi selzionarlo passandoci sopra con il mouse e selezionandolo
CLICKA!!! (https://www.youtube.com/watch?v=SiMHTK15Pik)
se non leggi il numero devi selzionarlo passandoci sopra con il mouse e selezionandolo
Se solo mi fossi accorto prima che non stavo comprando un portatile bensì una stufa portatile :doh:
Ricordo che prima di formattare il pc stavo sentendo la musica da youtube e per sfizio mi sono scaricato Speccy per vedere che ram avevo e intanto che si scaricava mi sono messo a giocare a minecraft... :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: Aperto speccy vedo un numero e quando capisco che quel numero era 98-102° (forse ho fatto una porc:oink: :oink: :oink: ) ho preso il pc, l'ho spento da pulsantino e l'ho messo nel frigo buttando per aria tutto quello che c'era dentro... :doh:
Che posso provare a fare? Il portatile in questione è il Portatile_1 della firma.
Buona notte
GIURO CHE SE CI RIESCO, SABATO PROVO A METTERE IL PC CON INTEL BURN TEST, PRENDO LA PADELLINA PER LE UOVA E PROVO A FARE L'UOVO ALLA COCQUE, PAROLA D'ONORE
Chrome: hwupgrade.it
55-60° :confused:
Chrome: hwupgrade.it + Video 480p Youtube
65-75° :mbe:
Chrome: hwupgrade.it + Video 480p Youtube + Gioco in flash schifoso
80-85° :muro:
AVS Video Editor
Buttate un numero e vediamo se avete indovinato
:mc: 85-95° :mc:
CLICKA!!! (https://www.youtube.com/watch?v=SiMHTK15Pik)
Se solo mi fossi accorto prima che non stavo comprando un portatile bensì una stufa portatile :doh:
Ricordo che prima di formattare il pc stavo sentendo la musica da youtube e per sfizio mi sono scaricato Speccy per vedere che ram avevo e intanto che si scaricava mi sono messo a giocare a minecraft... :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: Aperto speccy vedo un numero e quando capisco che quel numero era 98-102° (forse ho fatto una porc:oink: :oink: :oink: ) ho preso il pc, l'ho spento da pulsantino e l'ho messo nel frigo buttando per aria tutto quello che c'era dentro... :doh:
Che posso provare a fare? Il portatile in questione è il Portatile_1 della firma.
Buona notte
GIURO CHE SE CI RIESCO, SABATO PROVO A METTERE IL PC CON INTEL BURN TEST, PRENDO LA PADELLINA PER LE UOVA E PROVO A FARE L'UOVO ALLA COCQUE, PAROLA D'ONORE