PDA

View Full Version : Errore runetime library

Ansem
15-01-2015, 10:26
Salve a tutti, volevo descrivere un'errore che mi viene visualizzato in continuo che non riesco a risolvere.
Errore runetime library microsoft visual c++, subito dopo che metto ok mi dice deviece manager.exe ha smesso di funzionare, ho visualizzato le informazioni relative all'errore e ho visto che si riferisce alla versione di restributable 9.0.30729.6161, ho provato a riscaricarla per ripristinarla, ma anche dopo averlo fatto l'errore persiste e quando provo a cancellarla con ccleaner dice che non si puņ xche ce un'altro programma in uso.
Se qualcuno ha qualche altro sugerimento ringrazio in anticipo.

tallines
15-01-2015, 11:54
Ciao, l' errore si riferisce a Microsoft Visual C++ 2008 .

Da quando ti č apparso l' errore hai installato qualche applicazione ?

Disinstalla Visual C ++ 2008 con Iobit Uninstaller v. portable (http://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portable) .

Fai anche la disinstallazione Avanzata oltre a quella standard .

Poi riavvia il pc, dai il comando sfc /scannow da Start/cerca .

Poi scarichi Visual C ++ 2008 e lo re-installi .

Lascia stare Ccleaner .

Ansem
15-01-2015, 12:12
Fatto tutto ma niente, come riaccendo da l'errore e quando installo mi dice che l'operazione ha smesso di funzionare e che ce un'altra installazione in corso.
cmq quando mi ha dato l'errore avevo appena installato avg 2015

tallines
15-01-2015, 12:14
Allora disinstalla sempre con Iobit prima Avg e poi Visual .

Poi reinstalla Visual e poi Avg .

Fai sempre anche oltre a quella standard, la disinstallazione Avanzata e riavvia sempre il pc dopo ogni disinstallazione/installazione .

Al limite usare al posto di Avg un altro antivirus sempre freeware tipo Avira o Avast ?