PDA

View Full Version : [PR+ss] Raspberry Pi Model B 512Mb + Accessori


Mr Clock
15-01-2015, 10:08
Come da titolo vendo a malincuore:

Raspberry Pi Model B 512Mb

Case in plexyglass trasparente, appena rovinato dal mio maldestro utilizzo del dremel :sofico: (visibile in foto ma non si nota a 1m di distanza)

Trust Pyramid Hub usb 7 porte autoalimentato da 2A col quale alimentare direttamente il Pi + altre periferiche

SD Sandisk Ultra da 8Gb + Regalo SD da 1Gb (da usare con Openelec per esempio)

Cavo Usb a miniusb con adattatore a microusb

Foto:
https://drive.google.com/folderview?id=0BwG5C2b1bbfKRS00V0VtWlVwVEU&usp=sharing


Prezzo 55 + ss

Preferenza scambio a mano
Pagamento tramite postepay (preferito) o Paypal (aggiunta commissioni)

Mr Clock
16-01-2015, 20:30
UP

Mr Clock
18-01-2015, 10:51
UP

HAVOC
18-01-2015, 21:29
ha wi fi integrato?

Mr Clock
18-01-2015, 22:27
Ciao, ti ho risposto in pm

Mr Clock
20-01-2015, 14:03
UP

Mr Clock
22-01-2015, 08:56
UP

Mr Clock
23-01-2015, 18:41
UP

Mr Clock
24-01-2015, 19:14
UP

Mr Clock
25-01-2015, 17:55
UP

Mr Clock
27-01-2015, 20:21
UP

Mr Clock
30-01-2015, 11:22
UP

Mr Clock
01-02-2015, 11:58
UP

monstermaster
01-02-2015, 18:28
non riesco a vedere le foto..

coda

Mr Clock
01-02-2015, 19:11
non riesco a vedere le foto..

coda

Se vuoi darmi una mail via PM te le mando li..

monstermaster
01-02-2015, 21:04
hai pm

regshout
03-02-2015, 19:31
Mandi foto in pm?

Mr Clock
04-02-2015, 09:31
Foto mandate..UP

Mr Clock
07-02-2015, 10:43
UP

Mr Clock
08-02-2015, 16:48
UP

Mr Clock
11-02-2015, 09:28
UP

Mr Clock
12-02-2015, 10:09
UP

Mr Clock
13-02-2015, 09:30
UP

Mr Clock
26-02-2015, 12:23
UP

Mr Clock
03-03-2015, 16:27
UP

Mr Clock
05-03-2015, 10:35
UP

Mr Clock
07-03-2015, 08:58
UP

Mr Clock
08-03-2015, 20:39
UP

Mr Clock
10-03-2015, 18:08
UP

iSynapse93
12-05-2015, 01:02
coda

magidel
25-01-2016, 14:29
E' ancora disponibile la raspberry?

Mr Clock
25-01-2016, 18:13
E' ancora disponibile la raspberry?

Si :D

magidel
26-01-2016, 09:37
Bene, di tutto mi interessa solo la Raspberry, senza alimentatore, schede e case. Semplicemente la raspberry!
E possibile smembrare?

Attendo conferma e relativo prezzo + spese (L'Aquila).