Redazione di Hardware Upg
15-01-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-e-xbox-one-in-un-unico-mega-laptop_55618.html
Il modder e Youtuber Eddie Zarick mette così fine a modo suo alla console war tra Sony e Microsoft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
e doveva partorire sto accrocco per far convengere xbox one e ps4? Basta assemblarsi un PC di medio livello e ottieni lo stesso risultato, anzi risparmi pure sui titoli :asd:
piererentolo
15-01-2015, 12:01
e doveva partorire sto accrocco per far convengere xbox one e ps4? Basta assemblarsi un PC di medio livello e ottieni lo stesso risultato, anzi risparmi pure sui titoli :asd:
Beh però non giochi al motivo principale per cui prendere una console anziché un PC, le esclusive. Io al tempo comperai l'Xbox per giocare a Final fantasy 13 (ok potevo risparmiarmi i soldi :D )
Nel filmato sottostante potete il mega laptop in cui...
Utonto_n°1
15-01-2015, 14:54
Ma non è più semplice attaccare due consolle con il nastro ad un monitor? :asd:
E poi cmq manca una porta di uscita video, si può usare solamente il monitor suo... bah...
Il tizio ha messo online anche un tutorial per farlo a casa... praticamente tutta la difficoltà sta nella costruzione del case.
Se non fosse per la cifra folle da spendere per comprare le console e l'attrezzatura adatta e l'inutilità dell'oggetto in sé sarebbe anche divertente da realizzare :D
Geniale! mi fa venir voglia di fare una modifica altrettanto utile per il mio corpo, mi farò installare un buco di c**o sul gomito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.