Redazione di Hardware Upg
15-01-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/disponibile-firefox-35-con-firefox-hello-per-comunicazioni-audio-e-video-da-browser_55614.html
Con Firefox Hello è possibile attivare un collegamento audio e video tra due terminali sfruttando lo standard WebRTC. Non è necessario registrare nuovi account per sfruttare il servizio o installare software dedicato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gylgalad
15-01-2015, 08:43
utile per comunicare on-the-go.. non male FF!
Tedturb0
15-01-2015, 09:07
bello. spero che il link univoco sia un numerino dettabile anche a voce, altrimenti mi pare un po macchinoso
Spero siano tutti plugghini che posso disabilitare, a me serve un browser leggero per navigare e basta !
Firefox già così pesa una tonnellata !
Hallo era già comparso dalla scorsa versione del browser, anche se talvolta era necessario fare qualche magheggio per farlo apparire.
In questa versione hanno aggiunto qualcosa, forse le chat multiple, ora non ricordo.
Secondo me dovrebbero integrarlo con l'account di Sync, per gestire una lista di contatti come fanno gli altri software del genere. Questo ovviamente in aggiunta del link, che in certe situazioni è comodissimo.
Qualcuno l'ha testato? Impressioni?
Per quanto riguarda la funzionalità di condivisione dei link, qualcuno l'ha provata e può spendere qualche parola in più?
Da quel che ho capito, semplicemente cliccando sull'apposita icona, si spamma il link di una pagina a tutti i social a cui si è iscritti usando il servizio associato. Sbaglio?
gd350turbo
15-01-2015, 11:20
C'e il tasto email link / copy link...
Appena la mia fidanzata torna in ufficio proviamo !
blu(e)yes
15-01-2015, 13:43
Ma come si usa??
Tramite condivisione di link, vengono generati automaticamente e lo invii in email con chi vuoi conversare.
Ogni conversazione è un link.
Devo ancora provarlo, in teoria potrebbe funzionare con qualsiasi browser supporti lo standard WebRTC.
provato già sulla versione precedente, riprovato ora, sempre peggio. Non si sente mai l'audio di entrambi, una volta uno una volta l'altro, in piu' ora cade la linea, e siamo nella stessa lan!
Inoltre io che avevo salvato nei preferiti il link ricevuto la volta scorsa riesco a chiamare, ma l'altro a cui ho rimandato il mio link ieri non ci riesce più, io vedo un avviso che un nuovo utente si è aggiunto alla conversazione (?) ma nient'altro. Boh, mi sa che è in alpha più che in beta.
Invece vedo che ci sono le app come sui cell, poche per ora. Aspetto watsapp e angry birds :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.