PDA

View Full Version : [AP/FM+sped]Vendo Galaxy Note 3 Bianco 32GB

Horizont
15-01-2015, 07:38
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo Galaxy Note 3 Bianco 32GB. Garanzia Italia. Il telefono ha dei piccoli difetti sulla scocca intorno color argento, che saranno evidenziate bene nelle foto appena le avrò disponibili. Il telefono è stato acquistato usato (nel maggio del 2014), fattura originale del 13 novembre 2013, in garanzia ITALIA fino a novembre 2015. SBLOCCATO DA QUALSIVOGLIA OPERATORE. REGISTRATO SAMSUNG EXCLUSIVE (che cancellerò a fine promozione che intendo sfruttare, in modo tale che possiate riregistrarlo a vostro nome ed usufruire delle future promozioni!) :)

COSA INCLUDO
1- Telefono con tutti gli accessori originali, scatola, ciarpame vario :D
2- Cover Sview con finestrella Nera
3- Cover Sview senza finestrella Aqua
4- Backcover color oro

FOTO:

1 (https://mega.co.nz/#!gRAkjLDb!kz8BMM76pzYRzRpAJNwNuOfqVq7YvyWbrKV7c9DPlgU)
2 (https://mega.co.nz/#!dU5WBKaJ!VyzNOyIlA3WT9hsmlP-B3AF1bDBMsgwwZ5kh8YKOnJg)
3 (https://mega.co.nz/#!4JAWDB6I!NZqlQQoYpSYWXlie6WxN7o8-CQNUekrI4zoXH4eRQzg)

DATI:

Specifiche Tecniche (http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/galaxy-note/smartphone/SM-N9005ZWEITV)

PREZZO:

270€ + ss (da aggiungere!)

RULES:
1- Precedenza mio prezzo che è anche l'unico prezzo, dato che non tratto neanche 1 centesimo. :)
2- La questione Samsung Exclusive NON INTACCA IN NESSUN MODO la garanzia ufficiale sui difetti, che durerà regolarmente fino a novembre 2015
3- Spedisco tramite poste, no corriere o ritiri, per il lavoro che faccio ho difficoltà e paradossalmente mi sta più comoda la soluzione postale.
4- Pagamento con bonifico bancario o Paypal (+3,4% + 0,35cent di commissioni sul totale)

Libertunas
15-01-2015, 08:26
Coda, aspetto le foto :D

Horizont
15-01-2015, 09:19
A breve ci saranno in primo post.
Sto facendo delle verifiche per il nuovo tel :D

se siete interessate codizzatevi ma sappiate che per far andare la trattativa in fase avanzata mi riservo quel paio di giorni per delle verifiche.

Libertunas
15-01-2015, 09:58
Nessun problema, anche io sto verificando come "smaltire" l's4 eventualmente :D
Resto in attesa delle foto per verificare se si tratta dei soliti "scrostamenti" che hanno intaccato anche la cornice del sopracitato dispositivo;)

Horizont
15-01-2015, 10:01
Nessun problema, anche io sto verificando come "smaltire" l's4 eventualmente :D
Resto in attesa delle foto per verificare se si tratta dei soliti "scrostamenti" che hanno intaccato anche la cornice del sopracitato dispositivo;)

ti dico già di sì, una piccola parte in basso a dx del dispositivo ha esposto il nero sotto la cornice argentata :)
però è una piccola parte, poi valuterai e mi dirai la tua.
Ho aggiunto dei dettagli importanti comunque.

EDIT: Le foto sono up, ne farò altre appena ho la possibilità o su richiesta

Horizont
17-01-2015, 08:09
Da lunedì o martedì della settimana entrante, se ho tutto confermato, il telefono sarà disponibile ad essere comprato. Se siete interessati si può parlare.

Horizont
19-01-2015, 18:43
Il note è pronto per la vendita, giusto resettarlo e sistemarlo bene nel suo imballo.
Potete codizzarvi se siete interessati :)
Voglio far notare per evitare qualsiasi incomprensione che NON è eleggibile per la promozione al passaggio a Note 4, Edge eccettera, perchè è stato da me registrato su Samsung Exclusive. La cancellazione avverrà una volta venduto e voi potrete registrarvelo a nome vostro e usufruire delle PROSSIME promozioni dedicate.

Lo dico per correttezza verso il futuro acquirente. Non credo sia un problema grosso dato che comunque vi vendo un telefono con neanche 1 anno (e sappiamo benissimo di che telefono si parla) con 2 cover da 30€ e una back cover da 15 a 270€...
fate vobis :)

redsnake
19-01-2015, 20:07
Coda

Horizont
20-01-2015, 12:10
Sono in trattativa con l'utente redsnake con cui mi scuso per la mancata indicazione delle spese di sped.
Non le ho specificate anche a causa della fretta nell'apertura del topic, le ho dimenticate.

Comunque non sono incluse (e direi che ci mancherebbe altro ;))!

Ho aggiornato un po di rules

Horizont
20-01-2015, 21:49
Tel venduto a redsnake, trattativa hyperluce :D

Conto di spedire domani verso ora di pranzo :)

Ovviamente non segnalo ancora per chiusura poichè esigo che redsnake torni a decantare le gesta del note 3 :D

redsnake
26-01-2015, 15:29
Ringrazio per la spedizione lampo...scrivo dal Mio nuov o note3 grazie a horizont che mi ha venduto un dispositivo in uno stato eccellente! Feedback positivo x te! Alla prossima

Horizont
28-01-2015, 12:36
Grazie redsnake, :D
altra trattativa modello, come d'abitudine :)
Segnalo per chiusura.