View Full Version : [MI-VA-CO+ss]Volante Logitech G27 PC/PS3
william5600
16-01-2015, 17:21
up con limatina
up e scambio a mano per domani
up e lascio la coda purtroppo per cause di forza maggiore . saluti
william5600
21-01-2015, 13:37
Lascio la coda per i motivi che le ho inviato tramite messaggio privato in bocca al lupo per la vendita!!!
OptimusPrime
26-01-2015, 15:37
potresti postare foto delle foto? che intendi per quasi perfetto?esteticamente a qualche segno?fa rumori strani?ha sempre 4 anni e anche se tu non l'hai usato tanto non so quanto l'ha usato il primo proprietario.
OptimusPrime
26-01-2015, 17:49
Ti chiedo prima di tutto se sei interessato a mano o spedizione.
Il prodotto è già imballato e scatolato, pronto per la spedizione per l'utente in coda che ha lasciato improvvisamente settimana scorsa.
Ho fatto veramente fatica a imballarlo così bene, e sinceramente non vorrei ritirarlo fuori a meno che non sia per lo scambio a mano.
Detto ciò con quasi perfetto intendo che qualche segno lo ha sul metallo. EDIT: ovviamente segno non vuol dire assolutamente graffiato o scalfito, ma soltanto delle leggerissime macchioline che si vedono pochissimo, insomma la normale usura degli anni. La pelle invece è perfetta. Poi ha 4 anni come dici te. E vedi bene che non lo vendo a 200 euro, ma a 120 euro. Rumori no, da quanto ricordo.
io sarei interessato con spedizione ma mi devi dare 24 h per pensarci un attimo...in caso tu saresti a accettare post prova?
OptimusPrime
26-01-2015, 20:03
No mi dispiace, post prova già effettuato anni addietro, c'è pure nella mia firma. Se è per il prodotto io sono sempre disponibile a riaccettare indietro il prodotto, ovviamente non per motivi tipo graffietti o segni. Perchè comunque la descrizione sommaria del prodotto la hai avuta.
Guarda al limite limite sono disposto a fare le foto anche se mi costerà riaprire tutto..
no,lascia stare so che sei in buona fede...allora come detto sopra lasciami 24h per pensarci e ti faccio sapere...in caso si faccia avanti qualcuno con consegna a mano ovvi come tue regole avrà la precendeza grazie delle risp cmq.
OptimusPrime
28-01-2015, 09:15
lascio via libera per adesso
up per te
spectrum 48k
28-01-2015, 12:26
ciao, ti potrebbe interessare uno scambio con il jxd 7800b?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk 2
Coda, interessato. Ti mando pvt
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti confermo entro stasera
spectrum 48k
29-01-2015, 13:37
lo spediamo con 10€?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk 2
Ti confermo l'acquisto. Continuiamo in privato
Pagamento effettuato
Venditore affidabilissimo, gentile e grande preparatore di spedizioni a prova di guerra nucleare!!
È stato un piacere, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.