Filodream
14-01-2015, 17:40
Salve a tutti,
metto in vendita le mie adorate cuffie Yamaha hph mt220, cuffie studio monitor TOP GAMMA, tra le cuffie più neutrali esistenti e tra le migliori che abbia mai provato.. con bassi di primo ordine e alti lievemente in evidenza (quindi cuffie rivelatrici).
Adatte veramente a tutto, usate da me per gaming principalmente e per ascolto brani lossless.
Sono di tipo chiuso, circumaurale, leggere, comode, materiali di primo ordine.
IMPOSSIBILE trovare di meglio a questi prezzi.
L'oggetto è in condizioni assolutamente PARI AL NUOVO, posso stimare un utilizzo totale di circa 150 ore, ma proprio stando larghi.
Completo di confezione e bundle, acquistate su Amaz*n verso agosto 2014, quindi in piena garanzia.
Vendo per bisogno di money, userò delle casse per un po'.. ho altre priorità.
http://www.witchdoctor.co.nz/wp-content/uploads/2013/08/WD-Yamaha-HPH-MT220-2.jpg
Vendo a 100,00€ spese di spedizione incluse, spedite con corriere espresso SDA.
_code 6h
_spedizione in 1 giorno lavorativo dall'accredito
_pagamento su postepay
_in vendita anche altrove
_mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita in ogni momento
metto in vendita le mie adorate cuffie Yamaha hph mt220, cuffie studio monitor TOP GAMMA, tra le cuffie più neutrali esistenti e tra le migliori che abbia mai provato.. con bassi di primo ordine e alti lievemente in evidenza (quindi cuffie rivelatrici).
Adatte veramente a tutto, usate da me per gaming principalmente e per ascolto brani lossless.
Sono di tipo chiuso, circumaurale, leggere, comode, materiali di primo ordine.
IMPOSSIBILE trovare di meglio a questi prezzi.
L'oggetto è in condizioni assolutamente PARI AL NUOVO, posso stimare un utilizzo totale di circa 150 ore, ma proprio stando larghi.
Completo di confezione e bundle, acquistate su Amaz*n verso agosto 2014, quindi in piena garanzia.
Vendo per bisogno di money, userò delle casse per un po'.. ho altre priorità.
http://www.witchdoctor.co.nz/wp-content/uploads/2013/08/WD-Yamaha-HPH-MT220-2.jpg
Vendo a 100,00€ spese di spedizione incluse, spedite con corriere espresso SDA.
_code 6h
_spedizione in 1 giorno lavorativo dall'accredito
_pagamento su postepay
_in vendita anche altrove
_mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita in ogni momento