PDA

View Full Version : Google annuncia ufficialmente l'aggiornamento all'app Translate

Redazione di Hardware Upg
14-01-2015, 16:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/google-annuncia-ufficialmente-l-aggiornamento-all-app-translate_55625.html

L'azienda di Mountain View è pronta a rilasciare la nuova app Translate, che porterà nuove funzionalità per la traduzione in tempo reale di parlato e segnaletica e che debutteranno per la prima volta anche su iOS

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zenida
14-01-2015, 18:47
[ironic mode on]
Andremo verso la divisione culturale e l'ignoranza linguistica!
In futuro la lingua straniera non sarà più un ostacolo perché gli strumenti di traduzione saranno così evoluti da non dover più avere a che fare con un idioma estero.

Impareremo una seconda lingua solo per curiosità (come oggi lo è imparare una terza) e non più per necessità e già adesso, nonostante tutto, i risultati con l'inglese sono pessimi xD

[ironic mode off]
Anche le calcolatrici le usiamo da secoli eppure con i calcoli ce la caviamo benissimo?!

Gylgalad
15-01-2015, 08:51
[ironic mode on]
Andremo verso la divisione culturale e l'ignoranza linguistica!
In futuro la lingua straniera non sarà più un ostacolo perché gli strumenti di traduzione saranno così evoluti da non dover più avere a che fare con un idioma estero.

Impareremo una seconda lingua solo per curiosità (come oggi lo è imparare una terza) e non più per necessità e già adesso, nonostante tutto, i risultati con l'inglese sono pessimi xD

[ironic mode off]
Anche le calcolatrici le usiamo da secoli eppure con i calcoli ce la caviamo benissimo?!

secondo me non ci sei andato tanto lontano^^

possiamo anche vederla come una risorsa per preservare più idiomi al posto di convergere tutti verso l'inglese

djfix13
15-01-2015, 10:01
se mi supportano bene il giapponese è la volta buona che mi trasferisco!

alegallo
15-01-2015, 10:16
mi sa che ancora rimarrai qua :D
prima di arrivare a una traduzione decente dal giapponese ce ne vorrà; io aspetto di vederne una appena passabile dall'inglese, e per fortuna (mia) non ne trovo ;)