Redazione di Hardware Upg
14-01-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-attiva-il-supporto-extended-per-windows-7-sp1_55616.html
Termina il supporto mainstream per Windows 7 e viene avviato il programma extended per Windows 7 SP1: d'ora in poi, quindi, per questo sistema operativo saranno rilasciati solo aggiornamenti di sicurezza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi restano solo altri 5 anni :'(
Mi sembra come se morissi io xD
Per le licenze vorrei dare un consiglio agli oem ma è illegale ahahah scherzi a parte RIP
Ma basta con queste esensioni, altrimenti, setendi qui estendi la, si arriva a 14 anni. :doh:
Si dovrebbero fare le migrazioni non le estensioni! (in un mondo ideale)
le migrazioni a quale prezzo?
probaiblmente voci di corridoio affermano che per W8 e W8.1 sarà gratis, no per W7 (ma ne dubito che sia gratis)
se saranno quei 30e dell'ultima volta, ci si potrebbe fare un pensierino; altrimenti meglio restare con quest'ultimo ancora un po', tanto va benissimo :O
Ma basta con queste esensioni, altrimenti, setendi qui estendi la, si arriva a 14 anni. :doh:
Si dovrebbero fare le migrazioni non le estensioni! (in un mondo ideale)
Non c'è nessuna estensione, si tratta del normale ciclo di vita dei sistemi operativi client di Microsoft che offre 5 anni di supporto mainstream (che prevede, fra l'altro, la fornitura si supporto tecnico, garanzia, service pack, ecc...) ai quali si aggiungono altri 5 anni di supporto extended (che in sostanza prevede solo aggiornamenti di sicurezza e supporto a pagamento) è la politica standard per gli OS client
Non c'è nessuna estensione, si tratta del normale ciclo di vita dei sistemi operativi client di Microsoft che offre 5 anni di supporto mainstream (che prevede, fra l'altro, la fornitura si supporto tecnico, garanzia, service pack, ecc...) ai quali si aggiungono altri 5 anni di supporto extended (che in sostanza prevede solo aggiornamenti di sicurezza e supporto a pagamento) è la politica standard per gli OS client
E' esistita almeno una eccezione, o prima le regole erano altre?
Tutto nella norma, 5 anni non sono poi così pochi. Se è per quello c'è ancora attivo l'extended di Vista Enterprise fino al 2017.
E cmq visti i danni procurati a W7 dagli ultimi mesi di patch, meglio così, ormai alla MS sono concentrati su ben altri obiettivi e W7 è di fatto abbandonato da almeno un anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.