haste
14-01-2015, 12:10
ciao a tutti,non mi sembra di aver mai postato su questo forum ma vi seguo attivamente per tutte le informazioni che date su informatica e telefonia.
vi posto la configurazione del mio pc che utilizzo sia per giocare sia come pc da ufficio.
processore: AMD Athlon x4 740 3.2 ghz quadcore
scheda madre: Asus F2A85-M Pro Socket FM2 AMD A85X
Scheda Video: VGA AMD Sapphire R7 250 WITH BOOST Core 1000/1050MHz Memory DDR3 1800MHz 2GB
Ram: Kingstone hyper x fury 8gb
un hard disk wd meccanico secondario e un ssd kingstone primario.
Ahimè monto ancora il dissipatore stock sulla cpu.
Vado dritto al sodo! Non riesco più a giocare decentemente agli ultimi titoli. Mi hanno proposto questa scheda [asus 780 dc2oc] alla cifra di 200 euri. Secondo voi per un pc come il mio il passaggio a questa scheda video porterà ad un notevole miglioramento in termini di fps nel gaming o per via dell'hardware economico presente non riuscirei a sfruttarla?
Ah dimenticavo,ho un alimentatore da 600w cooler master rs600acabm4.
grazie per il supporto!
vi posto la configurazione del mio pc che utilizzo sia per giocare sia come pc da ufficio.
processore: AMD Athlon x4 740 3.2 ghz quadcore
scheda madre: Asus F2A85-M Pro Socket FM2 AMD A85X
Scheda Video: VGA AMD Sapphire R7 250 WITH BOOST Core 1000/1050MHz Memory DDR3 1800MHz 2GB
Ram: Kingstone hyper x fury 8gb
un hard disk wd meccanico secondario e un ssd kingstone primario.
Ahimè monto ancora il dissipatore stock sulla cpu.
Vado dritto al sodo! Non riesco più a giocare decentemente agli ultimi titoli. Mi hanno proposto questa scheda [asus 780 dc2oc] alla cifra di 200 euri. Secondo voi per un pc come il mio il passaggio a questa scheda video porterà ad un notevole miglioramento in termini di fps nel gaming o per via dell'hardware economico presente non riuscirei a sfruttarla?
Ah dimenticavo,ho un alimentatore da 600w cooler master rs600acabm4.
grazie per il supporto!